Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (17 lettori)

belindo

Guest
Adesso potremmo anche avere una acellerazione se il FBUND fa il suo dovere e scende dal max andando in canale ribasssita e contemporaneamente il FBTP riprendere quota.

IMHO
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Adesso potremmo anche avere una acellerazione se il FBUND fa il suo dovere e scende dal max andando in canale ribasssita e contemporaneamente il FBTP riprendere quota.

IMHO
Certo belindo che salgono !!Dopo che nei due scorsi avevano perso quello che hanno guadagnato oggi:-?.Vediamo da Lunedì se il segnale è importante,ciao:up:buon week.Io seguo dall'ospedale,settimana molto difficile!!
 

spx

TDSfriends ..da una vita
Certo belindo che salgono !!Dopo che nei due scorsi avevano perso quello che hanno guadagnato oggi:-?.Vediamo da Lunedì se il segnale è importante,ciao:up:buon week.Io seguo dall'ospedale,settimana molto difficile!!


Come segui dall'ospedale??? :eek:
In qualsiasi caso Stefano FORZA e AUGURI SINCERI !!!!! :)
 

Baro

Umile contadino
Certo belindo che salgono !!Dopo che nei due scorsi avevano perso quello che hanno guadagnato oggi:-?.Vediamo da Lunedì se il segnale è importante,ciao:up:buon week.Io seguo dall'ospedale,settimana molto difficile!!
Mi associo a Paolo, quando si parla di ospedale....forza Ste e in bocca al lupo!!
 

belindo

Guest
A me continua a non piacere il FBUND che sale.
non mi convince.
il FMIB se ne frega mentre il FBTP ne soffre.
Meglio tenerlo d'occhio.
 

domes

Forumer attivo
A me continua a non piacere il FBUND che sale.
non mi convince.
il FMIB se ne frega mentre il FBTP ne soffre.
Meglio tenerlo d'occhio.

belindo io ci credo nella svolta
di solito non resisto alle 1/2 figure di gain, stavolta ho fatto nascondere il token ed ho detto di ridarmelo venerdi 6 luglio mattina :eek::eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto