Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (7 lettori)

belindo

Guest
anche vedere il fib a +5% fa il suo effetto...

Sono tornato adesso da una giornata piena al lavoro :rolleyes:

Andiamo bene vedo che il 41i ha ripreso i 66 e questo è cosa buona e giusta.
Ho ancora qualcosa di liquido da sparare...............vediamo se è il caso oggi o tenere lunedi.

:up::up:
 

apaci2

Ad bestias
Titolo: *Governo: Monti, manovre aggiuntive non necessarie
Ora: 29/06/2012 15:17

Ci mancherebbe altro!!

Titolo: *Consiglio Ue: Monti, non c'e' soglia automatica spread per attivare meccanismo
Ora: 29/06/2012 15:18
 
Ultima modifica:

giapo27

Forumer attivo
Originalmente inviato da belindo
POPOV

MA hai visto al chiusura????????????????
E' un caso ho qualcuno VERAMENTE guarda i grafici??
Io ho seguito fino all'ultimo secondo e l'ordine è passato prorpio all'ulimo secondo quando la lettera era poca e chi ha comprato ha preso una inc.lata pazzesca perchè 175k passati a 64.54 qunado 60 secondi prima li comprava a 63.8 max :eek::eek: per la precisione ha comprato alle 17.29 e 57 secondi dal mio book.
Forse hai prorpio ragione, qualcuno segue AT :up:


secondo me l'incubata pazzesca rischia di averla presa chi i 175K li ha venduti.

...Arrivo adesso e ancora rammento questo passaggio di Belindo e Popov che sono andato a ricercarmi;)
Ci tenevo a sottolineare due cose:
1) POPOV SEI IMMENSO ....AVEVI CAPITO SUBITO CHI AVEVA PRESO L'INCULATA.
2) ....ma sarà stato (a comprare) QUEL QUALCUNO che già sapeva come sarebbe andata questa mattina?? (.......) :lol::lol::lol:
 

belindo

Guest
Originalmente inviato da belindo
POPOV

MA hai visto al chiusura????????????????
E' un caso ho qualcuno VERAMENTE guarda i grafici??
Io ho seguito fino all'ultimo secondo e l'ordine è passato prorpio all'ulimo secondo quando la lettera era poca e chi ha comprato ha preso una inc.lata pazzesca perchè 175k passati a 64.54 qunado 60 secondi prima li comprava a 63.8 max :eek::eek: per la precisione ha comprato alle 17.29 e 57 secondi dal mio book.
Forse hai prorpio ragione, qualcuno segue AT :up:




...Arrivo adesso e ancora rammento questo passaggio di Belindo e Popov che sono andato a ricercarmi;)
Ci tenevo a sottolineare due cose:
1) POPOV SEI IMMENSO ....AVEVI CAPITO SUBITO CHI AVEVA PRESO L'INCULATA.
2) ....ma sarà stato (a comprare) QUEL QUALCUNO che già sapeva come sarebbe andata questa mattina?? (.......) :lol::lol::lol:

Se vuoi torniamoci, ma non credevo ai maghi ieri e non lo credo nemmeno oggi, il tipo che ha comprato per me resta un pirla!
Ok oggi siamo saliti, ma l'accordo è arrivato alle 5.20 di mattina, e l'ho seguito in diretta, chi mai poteva sapere come sarebbe andata?
Un mago?Il Falco?
Io no, lavoro sempre con logica, e la logica ieri mi ha detto grazie anche ai grafici che si doveva entrare sotto i 64, ma non che dovevo comprare alla cieca e per di più al meglio a 3 secondi dalla chiusura dopo che la lettera si era tolta per bene...............................io a questo non credo.
 

domes

Forumer attivo
daily del 41i. fibonacci giallo dell'ultima discesona, 10 punti secchi dal top relativo dell'11 giugno.

guardate i ritracci, soprattutto il 78,6% il 50% ed il 38,2% su cui s'è stampato il max di stamattina.

con tutto questo ben di dio sotto gli occhi perché mai dovrei usare gli oscillatori e le medie mobili?

decidere quando uscire e' difficile quanto decidere l'entrata: dicci qualcosa MAESTRO!
 

popov

Coito, ergo cum.
ma non che dovevo comprare alla cieca e per di più al meglio a 3 secondi dalla chiusura dopo che la lettera si era tolta per bene...............................io a questo non credo.
ecco, questo è uno spunto interessante. perché la lettera si era tolta per bene proprio in chiusura?
 

belindo

Guest
ecco, questo è uno spunto interessante. perché la lettera si era tolta per bene proprio in chiusura?

Vui dire che gli hanno fatto un imboscata :eek::eek:

lo hanno attirato nella trappola facendogli credere che lo servivano al meglio con il minimo di giornata e invece....................................quando mancavao 3 secondi si sono tolti tutti, tutti insieme, un movimento coordinato, roba da far impallidire il nuoto sincronizzato :titanic:
E lui mesto mesto dopo aver visto -2% vicino alla quotazione del titolo per tutta la giornata si vede servire sul +1.5 %.

Ma la domanda che mi viene è:
ma quando si è accorto che ha preso i k con più di una figura rispetto all'ultimo ordine cosa si sarà detto?????????????????
Forse meglio che continuavo a comprare il BTPitaliaSPX che li al max si muovono 2 tick alla volta :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

popov

Coito, ergo cum.
decidere quando uscire e' difficile quanto decidere l'entrata: dicci qualcosa MAESTRO!
tu vuoi essere apostrofato pesantemente, ammettilo...

ciò detto, una possibile risposta la trovi in questo post mattutino:

http://www.investireoggi.it/forum/2960925-post13737.html

poi posso dirti di guardare i tre fibonacci dell'ultimo grafico che ho postato:

http://www.investireoggi.it/forum/t...dicembre-2012-a-vt68434-1378.html#post2961557

61,8% grigio a 66,72
38,2% giallo a 67,24
23,6% azzurro a 67,55

più in alto chiude è più stiamo tranquilli.

va sa se che una chiusura sotto 66,72 non mi piace per niente.
 
Ultima modifica:

domes

Forumer attivo
tu vuoi essere apostrofato pesantemente, ammettilo...

ciò detto, una possibile risposta la trovi in questo post mattutino:

http://www.investireoggi.it/forum/2961557-post13771.html

poi posso dirti di guardare i tre fibonacci dell'ultimo grafico che ho postato:

http://www.investireoggi.it/forum/t...dicembre-2012-a-vt68434-1378.html#post2961557

61,8% grigio a 66,72
38,2% giallo a 67,24
23,6% azzurro a 67,55

più in alto chiude è più stiamo tranquilli.

va sa se che una chiusura sotto 66,72 non mi piace per niente.

non te la prendere popov, si scherza...

i miei livelli di uscita li ho postati stamattina in apertura
 

Users who are viewing this thread

Alto