Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (5 lettori)

spx

TDSfriends ..da una vita
anche io lo so che non dovrei :rolleyes:...ma aumentato esposizione TdS e passo all 80% :eek:. a questi rendimenti lo switch fra RbS decennale e BTPi21 ci stà ..e matematicamente è più di un 1,6% (lossato poco più di 2 punti di pmc sulla Rbs ma comprato a -19 punti di diff. il Btp)

Spero nel rimbalzo prima di un ulteriore discesa ..con poco recupero il loss e gaino. sperem :rolleyes:

sperato bene
uscito poco fa dal 21i con 272 tick in più di ieri recuperato loss e fatto gain per cena stasera con famiglia :)
Ciao ciao Rbs ...e adesso vedo dove piazzare sti 35k ...
 

popov

Coito, ergo cum.
41i daily: credo che la chiusura odierna sopra o sotto quell'incrocio di trend rosse nel cerchietto giallo determinerà il trend di settimana prossima.
 

Allegati

  • btp41i.png
    btp41i.png
    62,8 KB · Visite: 134

Baro

Umile contadino
il cds e' un "derivato" dello spread, nel senso che e' effetto e non causa dello spread (almeno credo)
Da quanto ne so non hanno correlazioni dirette...intuitivamente parlando potrebbe sembrare che se aumenta lo spread aumentano i cds ma storicamente non è stato sempre così...anche un'ora fa lo spread diminuiva sensibilmente e i CDS se ne impippavano largamente se è stato fatto un accordo o meno stanotte...
 

blackmac

Forumer storico
Da quanto ne so non hanno correlazioni dirette...intuitivamente parlando potrebbe sembrare che se aumenta lo spread aumentano i cds ma storicamente non è stato sempre così...anche un'ora fa lo spread diminuiva sensibilmente e i CDS se ne impippavano largamente se è stato fatto un accordo o meno stanotte...

Non sono in tempo reale si aggiornano penso alla chiusura del mercato
americano.
Quindi quelli che vedi dovrebbero essere quelli del giorno prima.
 

Users who are viewing this thread

Alto