Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (8 lettori)

Baro

Umile contadino
Già da qualche giorno sono long su tre btp (26-29-41i)...bene l'apertura di oggi...avanti così per una settimana :D e si gaina per la vacanza sarda...:lol:

Baro

Umile contadino
Per pagarti la tua vacanza sarda il 41i dovrebbe volare a 100 per venerdi :lol:
Buongiorno caro!! Non mi sono mai posto limiti al miglioramento...sono ottimista di natura...mi basta vada a 74 e vendo volentieri...ecco perchè preferisco le posizioni long, lo short va bene per gli esperti come te e tanti altri qui sul thd...

Baro

Umile contadino
Lo spread risente della situazione favorevole dovuta all'esito degli accordi nottuni ma i CDS sono sempre esageratamente alti (540).

reno

Guest
Buongiorno caro!! Non mi sono mai posto limiti al miglioramento...sono ottimista di natura...mi basta vada a 74 e vendo volentieri...ecco perchè preferisco le posizioni long, lo short va bene per gli esperti come te e tanti altri qui sul thd...
Monti ha dimostrato di avere grinta, peccato che non lo ha dimostrato prima per mettere in riga anche i ns politicanti e casta annessa ma potrebbe sempre iniziare. Per quanto riguarda l'operatività sono completamente fermo, viva le cedole e dividendi.

domes

Forumer attivo
Lo spread risente della situazione favorevole dovuta all'esito degli accordi nottuni ma i CDS sono sempre esageratamente alti (540).
il cds e' un "derivato" dello spread, nel senso che e' effetto e non causa dello spread (almeno credo)

popov

Coito, ergo cum.
FBTP s'è già fatto tutto il range del candelone rosso dell'11 giugno e s'è schiantato in prossimità dell'open di quella candela che fa il paio con l'open del 22 giugno e quindi con oggi siamo ad un triplo massimo.

a questo punto sospetto che le pressioni ribassiste siano enormi.

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 8)

Alto