secondo me l'incubata pazzesca rischia di averla presa chi i 175K li ha venduti.
Già da qualche giorno sono long su tre btp (26-29-41i)...bene l'apertura di oggi...avanti così per una settimanae si gaina per la vacanza sarda...
![]()
e buongiorno a tutti.
in realtà c'è un lap con la chiusura di ieri.Incrementato sul 41i sui 66 adesso sono ALL-IN
Graficamente direi che è stato bravo a non fare nemmeno un gap up, come la valuti questa cosa?
I volumi appena arriveranno lo faranno salire ancora credo
Buongiorno caro!! Non mi sono mai posto limiti al miglioramento...sono ottimista di natura...mi basta vada a 74 e vendo volentieri...ecco perchè preferisco le posizioni long, lo short va bene per gli esperti come te e tanti altri qui sul thd...Per pagarti la tua vacanza sarda il 41i dovrebbe volare a 100 per venerdi![]()
Buongiorno caro!! Non mi sono mai posto limiti al miglioramento...sono ottimista di natura...mi basta vada a 74 e vendo volentieri...ecco perchè preferisco le posizioni long, lo short va bene per gli esperti come te e tanti altri qui sul thd...
Lo spread risente della situazione favorevole dovuta all'esito degli accordi nottuni ma i CDS sono sempre esageratamente alti (540).