Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (17 lettori)

apaci2

Ad bestias
Accordo su crescita e anti-spread vince l'asse Monti-Hollande - Economia e Finanza con Bloomberg - Repubblica.it

E questo dovrebbe essere il completamento della VIttoria Italiana sul rigore tedesco!
L'unico dubbio è che La Repubblica è l'unico giornale che ne parla, anche perchè l''accordo è arrivato alle 5.20 di mattina; ma vi rendete conto??
Alle 5.20 ed è da ieri mattina che Monti tratta prima al telefono e poi di persona, che fisico!

Se confermato l'accordo, da ieri sera abbiamo veramente 2 SuperMario :up:


Così la prossima notte potrò dormire bene ;)
ragazzi complimenti per l'acquisto di ieri... E qui mi fermo... :bow:

.IT10 Quote - Italy 10-year spread Index - Bloomberg
 
Ultima modifica:

Prospero

Io speriamo...
Senza lasciarsi prendere troppo dall'euforia e restando coi piedi per terra, vuoi vedere che dopo il 2 a 1 in campo replichiamo anche coi Tds dopo l'accordo notturno?
 

spx

TDSfriends ..da una vita
Marco ...da domani, max da lunedi ..serve Avatar ciclo rimbalzante (almeno i 99,5/100 :rolleyes: ... please... Cappello Canadian ?? ..:bow:)


:ciao:
nottata passata a carosellare e "strombazzare" fra le piazze e vie del Centro :ola: .
sembra che stamattina CONTINUA IL FESTEGGIAMENTO: 99,6
Sta a vedere che il rimbalzo da entusiamo ..ce lo facciamo davvero :V:V
 

spx

TDSfriends ..da una vita

Se gli inglesi avessero adottato l'€ avremmo avuto i PIIIGS :eek:.

SU RBS ho sempre nutrito qualche dubbio, certo che è grossa.
CI mancava pure questa :rolleyes:


RBS e BARCLAYS sono state PUNITE pesantemente dal mercato GB per il loro coinvolgimento nello scandalo sulla maniolazione del Libor.

Per quanto riguarda RBS il blocco è l'hanno giustificato con un problema software
:eek: 6 gg di blocco x Bugs Sw? :lol::lol: ...sistema informativo su Commodore Vic20 ?

NOTO ..come sempre.. che gli Anglosassoni che ci bacchettano sempre (vedi Barclays) perchè le ns.Banche sono "a rischio" perchè piene di TdS continuano bellamente a fare ...FINANZA CREATIVA ?? ...



Barclays fined for attempts to manipulate Libor rates

_61202055_015173759-1.jpg
Chief executive Bob Diamond will give up his bonus for this year - last year it was £2.7m
Barclays has been fined £290m ($450m) for trying to manipulate a key bank interest rate which influences the cost of loans and mortgages.
 
Ultima modifica:

blackmac

Forumer storico
Accordo su crescita e anti-spread vince l'asse Monti-Hollande - Economia e Finanza con Bloomberg - Repubblica.it

E questo dovrebbe essere il completamento della VIttoria Italiana sul rigore tedesco!
L'unico dubbio è che La Repubblica è l'unico giornale che ne parla, anche perchè l''accordo è arrivato alle 5.20 di mattina; ma vi rendete conto??
Alle 5.20 ed è da ieri mattina che Monti tratta prima al telefono e poi di persona, che fisico!

Se confermato l'accordo, da ieri sera abbiamo veramente 2 SuperMario :up:


Così la prossima notte potrò dormire bene ;)

Ecco cosa vuol dire essere sulla notizia...:D
 

domes

Forumer attivo
Buongiorno a tutti,
belindo prepara i popcorn :D

il problema ora (per chi ha comprato negli ultimi giorni) sara' individuare l'uscita...

il mercato "ci crede" all'accordo, ma per me e' cambiato sostanzialmente poco: non ero catastrofista ieri, non credo oggi che il 41i tornera' a 100...

per cui sfruttero' il movimento tecnico, vendendo il 41i al prezzo che mi ero prefisso (magari qualcosa in piu', 71-72)


curioso di vedere a quanto chiudera' oggi il 41i: con FBTP a 100, dovrebbe valere 72...
:ciao:
 

spx

TDSfriends ..da una vita
Buongiorno a tutti,
belindo prepara i popcorn :D

il problema ora (per chi ha comprato negli ultimi giorni) sara' individuare l'uscita...

il mercato "ci crede" all'accordo, ma per me e' cambiato sostanzialmente poco: non ero catastrofista ieri, non credo oggi che il 41i tornera' a 100...

per cui sfruttero' il movimento tecnico, vendendo il 41i al prezzo che mi ero prefisso (magari qualcosa in piu', 71-72)


curioso di vedere a quanto chiudera' oggi il 41i: con FBTP a 100, dovrebbe valere 72...
:ciao:

Assolutamente d'accordo.
Meglio stare cauti ...i problemi rimangono e di ALTI e BASSI ce ne saranno parecchi.
Vediamo intanto di sfruttare questo finchè dura ;)

Un conto è SCENDERE pian piano ...un conto E' CROLLARE di BOTTO
 

Users who are viewing this thread

Alto