Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TOKEN

Nuovo forumer
anche io ho venduto a 83,50 da 80,5 :V :lol: e anche grazie a voi :bow:
solo che mi pare di aver capito che si deve aspettare la cedola giusto?:ciao:
 

tommy68

Banned
Fossi in te ci farei un pensierino :D

Io al momento sarei in gain dello 0,24.....neanche le commissioni!!!:(

ANALISI DEL TRADE

Cose giuste:
-aver aperto la posizione sulla tenuta del supporto
-aver dato molta importanza ai volumi che sostenevano il movimento
-aver venduto a tp raggiunto (20cents prima per me)
-NON AVER DATO PESO AI RIALZI DEI GIORNI PRECEDENTI

Cose sbagliate:
-....

Ecco, stavo cercandone una precedente ma qui è un problema andare a ritrovare i post. :D

Venduto a 83,31......stavolta neanche il caffè c'esce!!!! Vabbè, tanto dalla prossima volta che farò trading col 2037, Jessica preparati che ti starò addosso per sapere i tuoi movimenti millimetrici ;)

c'ho fatto 'sto megaquotone...:D:D c'ho messo tutto..
Jessica e Giontra.. ho capito, lo elaboro a breve, certo il linguaggio tecnico che utilizzate voi me lo sogno ( con un copia/incolla magari :lol: :D) ma ci provo!!
Foli, a me piace il caffè al Ginseng..:up:
 

btp37

Forumer storico
Buona giornata.
Avevo scritto, msg Nº 1122 , in nottata un post un po' lungo lo so su un mio dubbio... e oggi con la giornata di rialzo capisco che non c'e' tempo da perdere con letture cosi' poco amene..!!
Qualcuno mi puo' almeno dire se il fatto di leggere ancor oggi nel dossier titoli (sell 7k di ieri) :
28/01/09 02/02/09 Compravendita Btp fb 37 4% V 7.000 EUR 82,35 - 5.754,23 , cioe' mi dice V 5754, 23 diverso dal controvalore corso secco 5764,50 = (7000*82,35/100) previsto...........e' normale ?
C'entra il discorso del rateo all'atto di vendita :-?
Grazie!:ciao:
PS
FOLI ma almeno sei di Sydney??!!!!!!!!
 

Giontra

Forumer storico
X GIONTRA. Vorrei acquistare ITALY 29 EURFRN isin XS0098449456. E' possibile avere vs. considerazioni in merito? Grazie

Ti devo confessare la mia completa ignoranza riguardo al titolo, proprio non lo conosco. :(
Ti allego un'analisi di Norisk che a me pare un po datata, ma se non la conosci, magari ti da qualche suggerimento.
Bisognerebbe chiedere agli esperti inTV che ne sanno tantissimo...:)
 

Allegati

  • 25092007_Italy%205.25pct%20CMS.pdf
    50,2 KB · Visite: 408
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto