Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Imark

Forumer storico
Fotografia di piu' ampio respiro



.............


Sembra orientato ad un doppio minimo sotto quota 80, sebbene con un po' di ritardo sul preventivato (ad ottobre avevo ipotizzato sul FOL ci arrivasse entro il 15 gennaio).

Affinché vi sia utile elemento di raffronto, tenendo d'occhio un po' di utilities tedesche ieri sui mercati retail tedeschi (mi direte: che c'entra... sono quelle percepite come supersolide) sui bond lunghi si assisteva ad una vera caccia al pollo, con diffenziali bid ask amplissimi e prezzi sui mercati professionali in ask oltre di oltre 10 punti pct inferiori...
 

Jessica.

out of time...
Prima del doppio minimo c'e da vedere come reagisce al supporto in area 80,20/5 gia' toccato 2 volte,......................se non regge quello....si vedranno nuovi minimi...IMHO.
 

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
Mi stavo chiedendo se questi prezzi non riflettano i timori per una fiammata inflattiva a breve... qualcuno sa quanto quotava il BUND 2037 4% nel 2006?
 

Giontra

Forumer storico
Mi stavo chiedendo se questi prezzi non riflettano i timori per una fiammata inflattiva a breve... qualcuno sa quanto quotava il BUND 2037 4% nel 2006?
Grafichino

Capture13-01-2009-14.09.54.jpg
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
a parte le solite negatività giornaliere, vedi warning alla spagna e quindi fuga dai periferici sulla "sicurezza":rolleyes: Bund , c'è da tenere presente che domani ci sono aste che quindi pressano verso il basso i btp a lungo
Domani il Tesoro italiano porrà in asta da 3,5 a 4 mld del
nuovo Btp 15-12-2013, cedola 3,75%; da 1 a 1,5 mld del Btp
1-08-2039, cedola 5%; da 1 mld a 1,5 mld del Btp 1-11-2029,
cedola 5,25%. L'ammontare complessivo oscilla fra 5,5 e 7
miliardi .
 

Broker88

Senior Member
Credo che con un titolo del genere vada applicata una strategia con stop loss... che il 2037 è taaanto lontano, e l'inflazione chissà dove va in 30 anni.
Un bravo investitore dovrebbe fare cosi, ma io già sono allergico agli stop loss, poi metterlo su un Titolo di Stato mi pare proprio assurdo.

Lo so, sbaglio...:rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto