Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gaudente

Forumer storico
Ma, io non ho venduto. Ho fatto bene? Se vendessi, perderei 350 mila euro. Voi che fareste?
Io ti direi di vendere.
Ma considerando che:
1)Se ho ragione , probabilmente non troverai lo stesso il coraggio di vendere, e anche se tu lo trovassi, figuriamoci se mi mandi anche solo una fetta di grana padano come ringraziamento per averti fatto risparmiare qualche altra centinaia di migliaia di euro
2)Se ho torto , di sicuro te la leghi al dito e mi tocca subire i tuoi improperi sul forum nei secoli a venire...

...penso proprio che non ti diro' un qazzo :lol:
 

sagitta

Forumer attivo
Ma tu perche' ad uno di 80 anni hai fatto comprare dei BTP lunghi ? :-?

buona sera a tutti!
..il bello di questo forum è la grande educazione e il rispetto nei confronti gli uni degli altri e soprattutto i toni pacati aiutano a smorzare le forti emozioni che a seconda delle situazioni viviamo...perciò trovo piuttosto fuori luogo certi atteggiamenti ,ricordo che NESSUNA PERSONA e men che meno un anziano può essere irrispettosamente chiamato "uno di 80 anni"...:down:

Davide
 

locco68

violaforever
buona sera a tutti!
..il bello di questo forum è la grande educazione e il rispetto nei confronti gli uni degli altri e soprattutto i toni pacati aiutano a smorzare le forti emozioni che a seconda delle situazioni viviamo...perciò trovo piuttosto fuori luogo certi atteggiamenti ,ricordo che NESSUNA PERSONA e men che meno un anziano può essere irrispettosamente chiamato "uno di 80 anni"...:down:

Davide
e non e' detto che abbia fatto una mossa sbagliata......la parola fine a questa brutta storia deve essere scritta------domani arrivano le previsioni di crescita dei prossimi anni e si vocifera che siano peggio del previsto......
 

ildonnaiolo

Forumer attivo
io invece ho dovuto cedere alle pressioni di mio padre che non ce la faceva più nel vedere i suoi risparmi di UNA VITA (ha 80anni) andare in fumo e mi ha obbligato a venderli in loss ...con 11k di perdita su 75k ...
mi auguro vengano spesi IN MEDICINE da alcuni politici che dico io. :clava:

Mi dispiace ma pensa all'eta' di tuo padre, emozioni cosi forti possono essere pericolose.Ora sarà dispiaciuto ma piu' tranquillo.
Ciao
 

sagitta

Forumer attivo
e non e' detto che abbia fatto una mossa sbagliata......la parola fine a questa brutta storia deve essere scritta------domani arrivano le previsioni di crescita dei prossimi anni e si vocifera che siano peggio del previsto......

..credo che ogni scelta vada comunque rispettata,soprattutto quando viene condivisa con altre persone come in questo caso...si possono dare consigli o pareri,ma non trovo per nulla educato irridere gli interlocutori...purtroppo capisco che dopo quasi 20 anni dove la correttezza e il senso civico sono stati abbondantemente calpestati ci sia chi al malcostume si è adattato facilmente!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto