Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jessica.

out of time...
Ciao the beast. Come vedi mi ricambi i saluti che ti feci...erano per un bollino verde inaspettato!

Un saluto a tutti

Pierluigi


....Ciao Piergj..........l'Italia ha mantenuto il rating A+ confermato poco tempo fa da S&P.......non credo che i movimenti degli ultimi giorni siano dovuti ad una percezione peggiore della stabilita' economico-finanziaria del paese.
 

SL66

oggi è un altro giorno
l'andamento del titolo penso oggi sia andato come inizialmente consigliato da jessica ( entrata 80.20), aspettiamo domani e se siamo partecipi e celeri nello scambio delle informazioni possiamo portare dei bei punti a casa

ho seguito la sua entrata..........spero che domani inserisca un grafico intraday ;)
 

Jessica.

out of time...
l'andamento del titolo penso oggi sia andato come inizialmente consigliato da jessica ( entrata 80.20), aspettiamo domani e se siamo partecipi e celeri nello scambio delle informazioni possiamo portare dei bei punti a casa

ho seguito la sua entrata..........spero che domani inserisca un grafico intraday ;)



.....L'unina cosa che posso consigliare sono le diete ad alcune mie amiche.....:D
 

Giontra

Forumer storico
l'andamento del titolo penso oggi sia andato come inizialmente consigliato da jessica ( entrata 80.20), aspettiamo domani e se siamo partecipi e celeri nello scambio delle informazioni possiamo portare dei bei punti a casa

ho seguito la sua entrata..........spero che domani inserisca un grafico intraday ;)

Io domani non ci sono, o meglio ci sono a spizzichi e bocconi.
Credo che non riuscirò ad essere di grosso aiuto
Ma voi che target price vi siete dati?
Visto com'è andata oggi, io pensavo a 83,5/84.
Sempre pronto a cambiare idea....:)
 

SL66

oggi è un altro giorno
.....L'unina cosa che posso consigliare sono le diete ad alcune mie amiche.....:D

Io domani non ci sono, o meglio ci sono a spizzichi e bocconi.
Credo che non riuscirò ad essere di grosso aiuto
Ma voi che target price vi siete dati?
Visto com'è andata oggi, io pensavo a 83,5/84.
Sempre pronto a cambiare idea....:)

diete e piscina vanno bene:):)

anche per me il target è 83/84, sotto non realizzo aspetto,anche se ho fatto mio il motto " VENDI E PENTITI " questo lo applico sull'azionario
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto