Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
35 Indicizzato

Andatevi a vedere quanti centoni hanno messo sul 35i per farlo salire. Il tutto tra le 12,40 e le 13.
Magari qualcuno già ipotizza il prezzo del nuovo 41i.
 

Prospero

Io speriamo...
35 Indicizzato

Andatevi a vedere quanti centoni hanno messo sul 35i per farlo salire. Il tutto tra le 12,40 e le 13.
Magari qualcuno già ipotizza il prezzo del nuovo 41i.
Infatti l'ho notato anch'io. Un'occhiata bisogna darla anche al '23, anche lui come volatilità non scherza ;), il 5 ottobre l'ho venduto a 105,66 e questa mattina ben sotto i 102 ero pronto all'acq ma poi è risalito.
 

tommy271

Forumer storico
Infatti l'ho notato anch'io. Un'occhiata bisogna darla anche al '23, anche lui come volatilità non scherza ;), il 5 ottobre l'ho venduto a 105,66 e questa mattina ben sotto i 102 ero pronto all'acq ma poi è risalito.

Anch'io ho il '23i, ma lo tengo nel cassetto.
La sua volatilità è alta ma rispetto al 35i non c'è paragone.
Vediamo, intanto, come si muove il 35i in questa settimana.
Io lo aspetto sopra la parità :D.
 

Prospero

Io speriamo...
Anch'io ho il '23i, ma lo tengo nel cassetto.
La sua volatilità è alta ma rispetto al 35i non c'è paragone.
Vediamo, intanto, come si muove il 35i in questa settimana.
Io lo aspetto sopra la parità :D.
Sei simpatico perchè mi sembri un inguaribile ottimista, complimenti. Una domanda per i moderatori: questo 3d è riservato solo al Btp '37? Non è che parlando di altri Btp lunghi e in particolare dei Btpi '35 e '23 andiamo O.T.?
 

Broker88

Senior Member
Sei simpatico perchè mi sembri un inguaribile ottimista, complimenti. Una domanda per i moderatori: questo 3d è riservato solo al Btp '37? Non è che parlando di altri Btp lunghi e in particolare dei Btpi '35 e '23 andiamo O.T.?
Non sono un mod. però il titolo del 3ad è "Trading TdS..." quindi non vedo il problema a parlare degli indicizzati ;)

E cmq il '37 oggi salicchia, se non altro ha terminato (almeno per il momento) la sua discesa :V
 

dep09

Forumer attivo
Anch'io ho il '23i, ma lo tengo nel cassetto.
La sua volatilità è alta ma rispetto al 35i non c'è paragone.
Vediamo, intanto, come si muove il 35i in questa settimana.
Io lo aspetto sopra la parità :D.


:D spero proprio tu abbia ragione... sono entrata stamattina in apertura a 97,49... e per ora non mi posso proprio lamentare :V
 

tommy271

Forumer storico
Prospero e Dep,
oggi sul 35i non ci possiamo lamentare :).
Apertura a 97,49 - Minimo a 97,04 - Massimo a 98,65 - Ultimo a 98,50

Quello che fa ben sperare è che le salite sono state spinte con buoni volumi.
Tutte le volte che il titolo tendeva alla discesa il book veniva spazzolato.

Avete notato, inoltre, che sulle impennate di prezzo non c'erano 5K o 10K ma spesso e volentieri 50K o 100K e oltre .... questo è significativo su un titolo che scambia pochissimo.

In settimana vedremo se la risalita proseguirà ...
 

tommy271

Forumer storico
Sei simpatico perchè mi sembri un inguaribile ottimista, complimenti. Una domanda per i moderatori: questo 3d è riservato solo al Btp '37? Non è che parlando di altri Btp lunghi e in particolare dei Btpi '35 e '23 andiamo O.T.?

E' la prima volta che mi dicono che sono ottimista. Anzi inguaribile ... troppo gentile, Prospero :up:.

Chi mi conosce dice che sono pessimista (ed è vero) ma di fronte all'ottimismo della volontà (che lascio ad altri) mi tengo il mio pessimismo della (presunta) ragione :p.
 

tommy271

Forumer storico
I decennali tengono ancora il passo mentre potrebbero avviarsi verso un periodo laterale. Vedremo ...

Nel frattempo diamo un'occhiata al mercato dei "futures" nella speranza ci possano offrire qualche remota indicazione.

Il nostro FBTP attualmente sembra riguadagnare zona 115.
Oggi apertura a 114,96 - Minimo a 114,87 - Massimo a 115,23 - ora 115,15.

Mentre, invece, il buon vecchio Bund naviga sempre in acque incerte ma si tiene sempre sopra al livello di guardia. Ogni ipotesi rimane aperta.
Oggi apertura a 121,36 - Minimo a 121,10 - Massimo a 121,46 - ora a 121,34.
Se andiamo un pò più in là vediamo il future/bund a marzo 2010 attualmente intorno a zona 121.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
grafico intraday btp'37

:) salve a tutti del 3d
chart.php
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto