Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy68

Banned
Analisi (breve) del trade

Cose giuste :
aver alzato l'ordine di vendita per ben 4 volte, son partito da 83,10 fino a 83,50.


Cose sbagliate:

aver potuto vendere solo 15k..

Gain..2,30%

un po' striminzita..lo so..:rolleyes:


 

btp37

Forumer storico
Scusa leggo adesso... Mi avevi risposto tu sul rateo e SL66 pure leggo ora non vedeva gli interssi dopo una V!!!
Thanks, per la conferma!!!

Che persona di poca fede...c'eran gia' le risposte...e' che non segui un giorno e si accumulano pagine e pagine... Non c'e' un modo per tenere piu' messaggi su una sola pagina ? Siamo a quota 124 pag...
:ciao:
 

tommy68

Banned
Scusa leggo adesso... Mi avevi risposto tu sul rateo e SL66 pure leggo ora non vedeva gli interssi dopo una V!!!
Thanks, per la conferma!!!

Che persona di poca fede...c'eran gia' le risposte...e' che non segui un giorno e si accumulano pagine e pagine... Non c'e' un modo per tenere piu' messaggi su una sola pagina ? Siamo a quota 124 pag...
:ciao:
già...per noi abituati alle 50 pagg. :)
 

Jessica.

out of time...
Si', gia' due volte, due risposte diverse : la prima persona lapidale "non c'e' bisogno di fogli elettronici per i calcoli " (gli accennavo alle simulazioni) "non ci sono errori" , l'altra doamni " (oggi) "gia' vedra' la cifra negli importi da regolare dl dossier titoli diversa", cosa che non e'....

Per quello chiedevo se per esperienza notate anche voi il giorno dopo l'eseguito di V delle cifre che non tornano con le simualzioni (di MAino, nel mio caso uso una verisone piu' soft)....

Complimenti, leggo ora per il gain odierno. Non perdi un colpo.
Per uno che vorrebbe rientrare scorgete oscillazioni in vista tra 82-84 ?



imposta sostitutiva ???
commissioni bancarie ???
tassazione sul capital gain???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto