Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jessica.

out of time...
Buona giornata.
Avevo scritto, msg Nº 1122 , in nottata un post un po' lungo lo so su un mio dubbio... e oggi con la giornata di rialzo capisco che non c'e' tempo da perdere con letture cosi' poco amene..!!
Qualcuno mi puo' almeno dire se il fatto di leggere ancor oggi nel dossier titoli (sell 7k di ieri) :
28/01/09 02/02/09 Compravendita Btp fb 37 4% V 7.000 EUR 82,35 - 5.754,23 , cioe' mi dice V 5754, 23 diverso dal controvalore corso secco 5764,50 = (7000*82,35/100) previsto...........e' normale ?
C'entra il discorso del rateo all'atto di vendita :-?
Grazie!:ciao:
PS
FOLI ma almeno sei di Sydney??!!!!!!!!



....scusa ma se hai fineco non ti conviene telefonare al nr. verde..?
 

Giontra

Forumer storico
Io approfitterei del fatto che la fine del mese coincide con il fine settimana per chiudere questo tred venerdì sera e aprirne un'altro "Trading Btp 2037 (febb.09)".
Andare a cercare un post sta cominciando a diventare veramente difficile.
Cosa ne pensate? :)
 

Jessica.

out of time...
Io approfitterei del fatto che la fine del mese coincide con il fine settimana per chiudere questo tred venerdì sera e aprirne un'altro "Trading Btp 2037 (febb.09)".
Andare a cercare un post sta cominciando a diventare veramente difficile.
Cosa ne pensate? :)



.....che puoi fare come credi..:up:
 

tommy68

Banned
Io approfitterei del fatto che la fine del mese coincide con il fine settimana per chiudere questo tred venerdì sera e aprirne un'altro "Trading Btp 2037 (febb.09)".
Andare a cercare un post sta cominciando a diventare veramente difficile.
Cosa ne pensate? :)
Sono d'accordo..:up:
come ultimo post metterei la mia analisi del trade (in elaborazione adesso..:D) cosi' la dimentichiamo subito...:fiu::-D
 

ilfolignate

Forumer storico
Eccomi, ero uscito a farmi due passi e prendermi un caffè! Vabbè dai, non mi posso lamentare del tutto. Stamani ho venduto 60 k di cct2013 (ero in gain, poco ma q.b. 0,56%) e ho riacquistato cct dic2014. Analisi del trade???

Cose sbagliate:

- avermi fatto prendere la mano per poter uscire subito
- coglionata di non aver scritto 83,50 (NON cominciate a ridere per favore :) )

Cose giuste:

- BOH!!! Trovatele voi

Al mio prossimo trading cercherò di essere un po più attento a non vanificare i piccoli risultati che ogni tanto mi porto a casa.

P.s. non sono di sydney ma ci ho vissuto per qualche tempo.....
 

TOKEN

Nuovo forumer
Chi ha venduto ieri ha segnalato che già non c'era rateo :)

ragazzi scusate, forse mi sono espresso male... intendevo dire la cedola, quando verrà accreditata?

su 6000 di nominale venduti da 80,5 a 83,5 mi da un controvalore di 5010, rateo 1,33, la valuta è il 3, quindi devo ancora attendere la cedola, giusto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto