Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilfolignate

Forumer storico
Non sei l'unico.
Se guardi sulla riva opposta, quello con la canna sono io :lol:, 87,5.
Sempre se arriverà.:winner:
Questa settimana sarà decisiva per comprendere la strada che i nostri TdS prenderanno. Basta dare una letta a questa notizia per capirlo:

Treasuries avanzano in scambi europei su timori settore bancario

martedì 21 aprile 2009 11:21

LONDRA, 21 aprile (Reuters) - I prezzi dei titoli di Stato Usa si muovono al rialzo negli scambi europei in attesa dei previsti acquisti di debito governativo da parte della Federal Reserve.
Al movimento contribuiscono inoltre i rinnovati timori per il settore bancario, che alimentano l'interesse per asset relativamente più sicuri come il reddito fisso.
Il rialzo dei Treasuries è tuttavia limitato dall'andamento positivo dei futures sugli indici di Wall Street.
In giornata la Fed acquisterà bond governativi con scadenze tra 7 e 10 anni in una settimana povera di nuove emissioni, fornendo così supporto al mercato.
"L'offerta questa settimana è inesistente. La Fed è ancora attiva sul mercato dando supporto in un contesto che vede l'azionario e gli asset più a rischio ancora su un terreno piuttosto incerto", commenta David Schnautz, strategist di Commerzbank a Francoforte.
Intorno alle 11,10 il titolo di riferimento a dieci anni <US10YT=RR> avanza di 29/32 e rende 2,812%, mentre sulla parte breve della curva il benchmark a due anni <US2YT=RR> sale di 3/32 per un rendimento di 0,937%.
 

SL66

oggi è un altro giorno
.........in riferimento ad hellenic 4.7 2024 .stavo adesso guardando il titolo ha un rendimento netto con l'ultimo scambio a 89.85 del
5.002%
 

acurefan

there's nothing left but faith.......
.........in riferimento ad hellenic 4.7 2024 .stavo adesso guardando il titolo ha un rendimento netto con l'ultimo scambio a 89.85 del
5.002%

calcola meglio a 89,85 il reindimento netto ossia la cedola che ogni anno porti a casa senza reinvestirla ma spendendola in pizze è del 4,55% netto.

4,7-12,5% = 4,11 netto su 1000€ quindi 41€ / 898€ = 4,56% netto :up:
certo alla scadenza te lo rimborsano a 100 ma tu ogni anno prendi solo il 4,56% netto
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Siccome sono liquido al 50%, certamente NON me ne starò fermo ad aspettare un nuovo (improbabile) 26-01-2009, quindi domani in mattinata "studierò" l'andamento dei TdS e vedrò su quale treno salire. ;)

Allora Foli, hai preso un treno oggi? A me sinceramente non sembra facile salire oggi.
Tornasse il 26 gennaio 2009: ciuchino a 77,50:V
Ciao, Giuseppe.
 

ilfolignate

Forumer storico
Allora Foli, hai preso un treno oggi? A me sinceramente non sembra facile salire oggi.
Tornasse il 26 gennaio 2009: ciuchino a 77,50:V
Ciao, Giuseppe.

Giuseppe carissimo, io oggi sono stato alla finestra. Non mi sono fidato tanto. Stanno tenendo troppo ed in alcuni casi stanno aumentando, mi auguro che stornino qualcosa perchè rimanere liquido al 48% e non parlo di una piccolissima somma, non è il massimo!!!! :rolleyes:
 

dimatony

Nuovo forumer
Idem anche per me Giuseppe carissimo!!!!!!!!!!! :) Aspetto impaziente...... pronto a sparare i missili!!!!!:p Un augurio di guarigone a Jessica.... Un saluto a tutti!!!!!! :ciao:
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Giuseppe carissimo, io oggi sono stato alla finestra. Non mi sono fidato tanto. Stanno tenendo troppo ed in alcuni casi stanno aumentando, mi auguro che stornino qualcosa perchè rimanere liquido al 48% e non parlo di una piccolissima somma, non è il massimo!!!! :rolleyes:

Ciao, amico, comunque meglio liquidi che incastrati su prezzi alti.:D
Sono fermo anch'io, sentiamo appena possibile il parere di Jessica.
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Idem anche per me Giuseppe carissimo!!!!!!!!!!! :) Aspetto impaziente...... pronto a sparare i missili!!!!!:p Un augurio di guarigone a Jessica.... Un saluto a tutti!!!!!! :ciao:
Siamo in molti adesso ad avere i missili pronti: speriamo passi la selvaggina!
Formuliamo in continuazione gli auguri a Jessica.
Ciao a tutti, e cominciamo a pensare a domani!:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto