Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carpe diem

Banned
.....Bella domanda..........:rolleyes:..... Qualcuno puà aiutarci a risolvere questo dilemma????? Grazie..... :)

Non c'e nessuna persona in grado di prevedere il momento in cui i BTP inizieranno a scendere ...si sa solo che prima o poi scenderanno, io come già postato prevedo giugno/luglio ma il mercato a volte anticipa..
la mia strategia a questo punto è di comprare su cali consostenti ma ho una piccola posizione aperta ieri sul 37 nel caso che la salita continui.
In questo momento si naviga a vista...:rolleyes::rolleyes:
 

dep09

Forumer attivo
comunque sia, per non saper nè leggere nè scrivere, ho venduto 1/3 dei miei BTP 23 - 4,75

da 98,1 a 99,66 :)
 

ditomito

So di non sapere
...io un "Donnafugata"...

Non per me ... I vini SICULI mi rimangono pesanti. ;-)
Come alternativa propongo uno Chardonnay (anche frizzante), un Vermentino, un Bianchello del Metauro, una Passerina di Offida:-R

le materie danno i primi cenni di inversione di tendenza......se cominciano a crescere......in parallelo cresceranno i tassi.......anche per tenere controllata l'inflazione.

Vorrei far notare che ci troviamo in un momento di stagflazione (anche se in pochi lo dicono) che è un pò più difficile da affrontare...:mumble:
 

carpe diem

Banned
Non per me ... I vini SICULI mi rimangono pesanti. ;-)
Come alternativa propongo uno Chardonnay (anche frizzante), un Vermentino, un Bianchello del Metauro, una Passerina di Offida:-R



Vorrei far notare che ci troviamo in un momento di stagflazione (anche se in pochi lo dicono) che è un pò più difficile da affrontare...:mumble:

Mi dispiace ditomito ma secondo me in questo momento siamo in un periodo di bassa inflazione con il rischio per il futuro viste le abbondanti immissioni di liquidità di ripresa dell'inflazione
Sui vini siciliani posso parlare bene di Planeta ....io ci aggiungerei un Pecorino di Pasetti per chi lo conosce
 

Jessica.

out of time...
Non per me ... I vini SICULI mi rimangono pesanti. ;-)
Come alternativa propongo uno Chardonnay (anche frizzante), un Vermentino, un Bianchello del Metauro, una Passerina di Offida:-R



Vorrei far notare che ci troviamo in un momento di stagflazione (anche se in pochi lo dicono) che è un pò più difficile da affrontare...:mumble:



....ne hai bevuto troppo di vermentino......

In economia, per stagflazione (combinazione dei termini stagnazione ed inflazione) si intende indicare la situazione nella quale sono contemporaneamente presenti - su un determinato mercato - sia un aumento generale dei prezzi (inflazione) che una mancanza di crescita dell'economia in termini reali (stagnazione economica).

Non e' il nostro caso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto