Titoli di Stato Italia :-).Trading TdS.(-:... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

g.ln

Triplo Panico: comprare
invidia?
bhè al mare c'era nebbia:(
incredibile a 100 metri si entrava in un muro... ho dovuto ri:Dpiegare con un giretto in collina...
buona serata e soprattuto buon gain per domani a voi trader
hola
sam
Ciao, Samanta, ben sentito anche su questo Forum.
Affronto la settimana con attenzione, ma anche con freddezza, come spero gli altri forumisti.
Si entra non per impazienza, ma perchè i prezzi lo consigliano (o lo impongono). Se no, non ce niente di male a far digiunare di commissioni per una settimana le banche!:stop:
Ciao, Giuseppe
 

Jessica.

out of time...
Ineseguito mio ordine di vendita oggi a 94,80. Si tratta del ..3806244 28 febbraio 2010. Pensa alcuni K li avevo presi in triplo panico a 75 il 30 settembre 2008. Che emozioni e che adrenalina in quei giorni pazzeschi!!:-R
In quel tempo avevi fatto acquisti, Jessica?
Ciao, ciao, Giuseppe


....ciao Giu'...il dopo LEH lo ricordo bene......comprai GE e UCG........Dexia e' tanto che e' in ptf....
 

The Beast

Rating? No grazie!
Qualcuno mi spiega perchè i BTPi stanno salendo così di brutto?
Ok prima o poi l'inflazione arriva, ma 'sti rendimenti cmq ridicoli?
Io ho fatto comprare ai miei in ottica "previdenzial-cassettista" 15k di BTPi 2017, e da 96 sn già saliti in poco + di 10 gg a quasi 99!
Che gli faccio fare?
Thanks!
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Un pensiero per i morti del terremoto di questa notte in Abruzzo (speriamo che siano solo 27). Un po' di discrezione oggi.:(
Ciao a tutti, Giuseppe
 

carpe diem

Banned
Un pensiero per i morti del terremoto di questa notte in Abruzzo (speriamo che siano solo 27). Un po' di discrezione oggi.:(
Ciao a tutti, Giuseppe

Grazie Giuseppe per la tua sensibilità, stanotte a distanza di 100 km dall'epicentro mi sono reso conto di quanto la nostra vita sia attaccata ad un filo sottilissimo.
Invito tutti a fare un gesto concreto di aiuto.
Grazie
 

TOKEN

Nuovo forumer
Un pensiero per i morti del terremoto di questa notte in Abruzzo (speriamo che siano solo 27). Un po' di discrezione oggi.:(
Ciao a tutti, Giuseppe

...non ci sono parole specialmente nel leggere certe cose
w ww.repubblica.it/2009/04/sezioni/cronaca/terremoto-nord-roma/intervista-giuliani/intervista-giuliani.html
però se qualcuno ha delle responsabilità spero che paghi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto