Trading Systems Multiday , 1H 1D 1W , Fib-Dax-Sp500-Nasdaq100 (2 lettori)

ciccio bellico

Pane al pane e vino al vino
Aroon però in 20 anni ha un DD massimo di 5000 punti, repulse 13000

Si è vero, avevo guardato il guadagno finale che è lo stesso, DD di Aroon in effetti migliore.
Questo però non cambia le cose sul piano dell'affidabilità.
Mi hai detto il setup di Repulse lo hai stabilito nel 2013, mentre quello di Aroon nel 2018.
Repulse trada 4 volte più spesso, mettiamo insieme le due cose, i trade in reale tra i due non sono comparabili.
Da quello che ho scritto qui sul thread (non ho ricontrollato sul PC) è successo che nel (breve) periodo in reale Aroon abbia peggiorato il suo DD storico (campanello d'allarme).
Repulse invece ha si peggiorato il n. di loss consecutivi come trade, ma non come DD in punti.
 

Quarantenne

THE GOLD BUG
Ciccio io sti 1000 punti dell'aroon in due giorni me li prendo , per i 1300 famo n'altra volta :D

Del repulse con tutti i suoi difetti draddown laterali, ma quando chiude in profit a ridosso di recenti minimi/massimi ha un qualcosa di erotico :D
 

Quarantenne

THE GOLD BUG
Aroon reversa dopo +2000 pt, spettacolo, mi sa che è la fase in cui macina
immagine_2021-08-06_162648.png
 

Quarantenne

THE GOLD BUG
Ahi, beccato stoppone :-R, peccato aveva tenuto lo short a lungo, ma alla fine sono riusciti ad infinocchiarlo.
-820pt, gain max 205pt.
Con questo sono 8 loss consecutivi, eguagliato il record storico di sempre (dal 2004), fila di loss per un totale di -3770pt.
Ora è short da 18875, se sbaglia anche questo quindi è record assoluto come loss consecutivi, dal punto di vista statistico occasionissima per chi non ci ha ancora puntato, tenendo però presente che come DD ha fatto di molto peggio. :benedizione:

Vedi l'allegato 575195

In effetti era una buona occasione, dal 22 settembre 2020 il TS ha fatto +7000 punti
Cattura.PNG
 

Quarantenne

THE GOLD BUG
Tre anni e mezzo di stallo, all fine il miglior ts è accumulare posizioni long , comunque è pronto per sparare 10.000 pt in pochi mesi :d:
Cattura.PNG
 

Users who are viewing this thread

Alto