Trading Systems Multiday , 1H 1D 1W , Fib-Dax-Sp500-Nasdaq100 (1 Viewer)

mephysto

Nuovo forumer
In questo video:


Enrico Malverti, spiega una strategia (tra il 2° minuto ed il 3° minuto) praticamente di tipo trend following, poiché i segnali compaiono nelle fasi di tendenza con un'alta volatilità e non intervengono nelle fasi laterali.



Lui parla di un canale di volatilià, ho provato con le Bande di Bollinger ma anche impostando la deviazione standard a 0,5 oppure 1, compaiono comunque dei falsi segnali, pur riducendone la quantità.

Però quei trattini color blu ed arancioni che si vedono molto bene nelle fasi laterali potrebbero essere dei Pivot point, come spiegato nella prima strategia (tra il 1° minuto ed il 2° minuto).
Se qualcuno ha qualche suggerimento per ottenere lo stesso risultato, non sarebbe male.
 

Quarantenne

THE GOLD BUG
Sulla T3 non ne ho idea , bisognerebbe chiedere ad Iron se ha un indicatore del genere sulla mt4, l'ultimo short al momento sta andando bene , il ts minimal avrebbe chiuso meglio anche il precedente
 

Quarantenne

THE GOLD BUG
Le ho provate un po' tutte , si può migliorare sì ma alla fine si arriva al ts originario ,l'intento di abbassare gli stop era di ridurre il DD per guadagnarci in meno stress, stamattina balletto di segnali sulle medie appiattite, adesso short da 19400Vedi l'allegato 578569
Il profit è a 17750 ma io ho chiuso ieri ovviamente , per 50-100 pt non vale la pena , si può chiudere anche adesso con un bel gain
 

Quarantenne

THE GOLD BUG
Continua il balletto , in attesa del prossimo segnale buono sul movimento direzionale, a sensazione dovrebbe essere short ma non si sa mai, meglio seguire meccanicamenteVedi l'allegato 569154
TS DAX
Il long da 12744 andava stoppato in real dei 500 punti previsti dal ts, sul grafico ne perde di più in base a come disegna il segnale sulla candela, così come a volte mette qualcosa in più sui gain , comunque sarebbe short da oggi ma il segnale apparirà domani
 

Quarantenne

THE GOLD BUG
Ha preso il profit
FTSE MIB.png
, con sta botta si rimette verso la parità dell'equitiy
 

Users who are viewing this thread

Alto