Trading Systems Multiday , 1H 1D 1W , Fib-Dax-Sp500-Nasdaq100 (1 Viewer)

Quarantenne

THE GOLD BUG
Questo 3d sarà il mio diario di viaggio aperto per i prossimi 30 anni se non schiatto prima , l'idea iniziale era di calcolare le curve reinvestendo ogni volta il capitale disponibile ma gli algoritmi non sono efficienti , mi limiterò a conteggiare 1 euro a punto (minifib) , 5 euro a punto (minidax) , 20$ a punto (mini-nasdaq).
Scrivete quello che vi pare se ne avete voglia
 

Quarantenne

THE GOLD BUG
Non so programmare , faccio tutto con le procedure guidate :D
Ecco il segnale dax che mi è apparso solo oggi , mai capiti questi ritardi , comunque se inizia la solita fase laterale tra pullback vari potrebbero esserci vari segnali che si accavalleranno, seguo, intanto si può entrare meglio

Cattura.PNG
 

Quarantenne

THE GOLD BUG
Se fossero operazioni vere direi che Qulo sul dax , partiamo con un bel vantaggio di 1000 e passa punti,
Il sistema più veloce orario sul banana ci ha salvato dalla catastrofe, è sempre flat restiamo in attesa del pavimento e segnale long
 
Ultima modifica:

Quarantenne

THE GOLD BUG
Aggiorno il diario per ricordarmi tra trent'anni che sono un coXXXXne, non ho aperto posizioni ribassiste dopo il segnale dax , tanto per cambiare

Edit : MI sono accorto adesso che abbiamo raggiunto il profit , non me lo segna finchè non chiude la candela
 
Ultima modifica:

Quarantenne

THE GOLD BUG
1H ITA Questo l'ho fatto veramente nel 2013 e ovviamente non l'ho mai seguito per mancanza di disciplina , incrocio Repulse con envelope , i guadagni sarebbero stati reali 30.000 punti , tempo fa CiccioBellico mi ha fatto un Backtest dal 2004 che non riesco più a recuperare , nelle fasi direzionali prendeva sberle ovviamente il DD era tipo del 35% se non ricordo male , ma nel complesso la curva sale sempre
stoploss 800 profit 1650
Al momento è flat
Vedi l'allegato 545232

FTSE MIB.png


Long, di sti tempi :corna:
 

mephysto

Nuovo forumer
Ieri, anche uno dei miei T.S. ha inserito il segnale d'acquisto relativo al nostro Future sull'Indice FTSE MIB; oggi, anche un altro T.S. ha confermato lo stesso segnale (speriamo che non sia il c.d. rimbalzo del ....gatto morto...:))
 

Users who are viewing this thread

Alto