Trading system sul bund (1 Viewer)

karimella

Forumer attivo
Salve, vorrei postare questo TS sul bund giornalmente dalla prossima settimana per condividere pareri e commenti migliorativi, lo sto' facendo girare da 6 mesi su un conto real. ne ho anche altri su dax, s&p ecc.

Grazie a tutti
 

Allegati

  • allegato2.gif
    allegato2.gif
    180,1 KB · Visite: 193
  • allegato3.gif
    allegato3.gif
    83,5 KB · Visite: 185

karimella

Forumer attivo
daily bund

Ho postato tutte le giornate dal primo gennatio 2013, e il grafico di giovedi di questa settimana con le entrate e le uscite, per avere un' idea di come si muove, quando il TS raggiunge lo stop o il target naturalmente si stoppa.

Lavora dalle 8 alle 13 della mattina naturalmente

B.
 

karimella

Forumer attivo
target

Gli ingressi sono con 3 lotti che sono circa 5000 eur di margine sul bund future, pero' con una strategia di questo tipo consiglio minimo 10.000 eur di deposito.

B.:up:
 

karimella

Forumer attivo
profitto

Un punto di future bund sono 10 euro quindi 6 punti 60 euro per 3 lotti sono 180 Euro oggi di gain

La strategia ripartira' domani

Saluti e buona giornata

:up:
 

karimella

Forumer attivo
dd

Il tabacco e' una brutta bestia...poi se la foto di chi fuma e' rappresentativo di chi scrive e' difficile realizzare anche un equazione di primo grado , immagino la difficolta' a capire un buy e un sell, comunque l' evoluzione e' dalla sua parte..

:D:D
 

karimella

Forumer attivo
dd

Beh il grafico mi sembra abbastanza esplicativo dell' operazione

Buy 3 lotti a 143

Sell 3 lotti a 143.06

Il mercato e' il bund future Sull' Eurex..penso che in un forum di Finanza e' molto elementare come operazione, quindi se la sua e' una domanda retorica o polemica ne prendo atto se invece e' in buona fede mi lascia molto perplesso sul suo know how degli strumenti che ogni giorno vengono tradati in qualsiasi desk sia italiano che estero

:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto