Trading system sul bund (1 Viewer)

karimella

Forumer attivo
veramente da quella volta che ho dovuto , da solo, neutralizzare 3 mafiosi armati, non c'e' piu' molto che mi stimoli, certo non basta una caramella:ciao:

Sicuramente come ex-tutore dell' ordine conoscerai anche la legge, in attesa dello staff, ti posto qualcosa che ti potrebbe interessare


Propone ricorso per cassazione C.A. avverso la sentenza del Tribunale di Civitavecchia in data 18 marzo 2009 con la quale è stata confermata quella di primo grado affermativa della sua responsabilità in ordine al reato di ingiuria consumato il 15 febbraio 2002, per avere rivolto ad A.G. l'espressione "vaffanculo".
 
Sicuramente come ex-tutore dell' ordine conoscerai anche la legge, in attesa dello staff, ti posto qualcosa che ti potrebbe interessare


Propone ricorso per cassazione C.A. avverso la sentenza del Tribunale di Civitavecchia in data 18 marzo 2009 con la quale è stata confermata quella di primo grado affermativa della sua responsabilità in ordine al reato di ingiuria consumato il 15 febbraio 2002, per avere rivolto ad A.G. l'espressione "vaffanculo".

ma quando avrei usato quest'espressione con lei ?

davvero, me lo mostri, quoti il messaggio incui io l'avrei ingiuriata con siffatta espressione:-o
 

karimella

Forumer attivo
ma quando avrei usato quest'espressione con lei ?

davvero, me lo mostri, quoti il messaggio incui io l'avrei ingiuriata con siffatta espressione:-o

Lo so 'a volte ci si lascia prendere la mano..


ma vai a dar via il culo che guadagni meglio

che e' sinonimo di

ma vaffanculo che guadagni meglio

Caro traderscimmia hai sbroccato...dire che si e' alti 1.94 e si pesa 94 kg e' un conto dire che si gira armati e che si ha il porto d' armi e' una cosa piu' pesante ripeto che a questa cosa ci vado in fondo, perche' mi hai cercato e ora mi trovi

:up:
 
Lo so 'a volte ci si lascia prendere la mano..


ma vai a dar via il culo che guadagni meglio

che e' sinonimo di

ma vaffanculo che guadagni meglio

Caro traderscimmia hai sbroccato...dire che si e' alti 1.94 e si pesa 94 kg e' un conto dire che si gira armati e che si ha il porto d' armi e' una cosa piu' pesante ripeto che a questa cosa ci vado in fondo, perche' mi hai cercato e ora mi trovi

:up:

bene, a sto punto chiedero' di essere messo in cella insieme a corona :ciao:
 
Il tabacco e' una brutta bestia...poi se la foto di chi fuma e' rappresentativo di chi scrive e' difficile realizzare anche un equazione di primo grado , immagino la difficolta' a capire un buy e un sell, comunque l' evoluzione e' dalla sua parte..

:D:D
chissa' cosa ne dira' il giudice quando vedra' che nella consecutio temporis il suo messaggio viene prima del mio :rolleyes:
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
traderscimmia viene bannato da questo thread.
karimella prende un ban di 3 giorni dal forum per minacce via messaggio privato.
 

Users who are viewing this thread

Alto