Trading system sul bund (1 Viewer)

maurizio66

Forumer attivo
Beh il grafico mi sembra abbastanza esplicativo dell' operazione

Buy 3 lotti a 143

Sell 3 lotti a 143.06

Il mercato e' il bund future Sull' Eurex..penso che in un forum di Finanza e' molto elementare come operazione, quindi se la sua e' una domanda retorica o polemica ne prendo atto se invece e' in buona fede mi lascia molto perplesso sul suo know how degli strumenti che ogni giorno vengono tradati in qualsiasi desk sia italiano che estero

:up:
bene.................ma non è + semplice scrivere buy 3 lotti a 1,43 ,00 e tp a 143,06 :up:
un entrata semplice in real ..........cosi come fanno molti su i vari td
se vuoi essere utile........ è troppo difficile ?
 
Beh il grafico mi sembra abbastanza esplicativo dell' operazione

Buy 3 lotti a 143

Sell 3 lotti a 143.06

Il mercato e' il bund future Sull' Eurex..penso che in un forum di Finanza e' molto elementare come operazione, quindi se la sua e' una domanda retorica o polemica ne prendo atto se invece e' in buona fede mi lascia molto perplesso sul suo know how degli strumenti che ogni giorno vengono tradati in qualsiasi desk sia italiano che estero

:up:
boh io nn ci ho capito niente ma sono solo una scimmia
i miei cospetti :ciao:
 

terapia.intensiva

Guest
provo...controtrend long 142,69


Ps. non sono sicurissima di questo long. Io cerco di prendere tutto ma controtrend, si prendono anche potenti schiaffoni.....
 
Ultima modifica di un moderatore:

karimella

Forumer attivo
dd

Maurizio, io non faccio paper trading, ho postato il chart della piattaforma Ninja che utilizzo sul mio conto real e dove faccio girare la strategia automatica S2a da me sviluppata in C#, come vede in alto a destra e' scritto

DAILY PROFIT TARGET REACHED...

B.
 

karimella

Forumer attivo
bb

La strategia ha supporti e take dinamici...quindi non e' che quando entra sa' esattamente il numero di punti che fara' essendo una stop&reverse...

Se non raggiunge il target puo' fare piu' operazioni...lo puo' vedere nel grafico precedente relativo al giorno giovedi della settimana scorsa dove le entrate sono piu' di una...
B.:up:
 

maurizio66

Forumer attivo
Maurizio, io non faccio paper trading, ho postato il chart della piattaforma Ninja che utilizzo sul mio conto real e dove faccio girare la strategia automatica S2a da me sviluppata in C#, come vede in alto a destra e' scritto

DAILY PROFIT TARGET REACHED...

B.
tranquillo io non faccio nessun paper trading.........opero come te con tre derivati :up:
e che che non capisco sempre tutto e mi piacciono le cose scritte in modo chiaro ma probabilmente è un mio limite...........:D
auguri x il tuo trading e il tuo td
 

karimella

Forumer attivo
tranquillo io non faccio nessun paper trading.........opero come te con tre derivati :up:
e che che non capisco sempre tutto e mi piacciono le cose scritte in modo chiaro ma probabilmente è un mio limite...........:D
auguri x il tuo trading e il tuo td

Maurizio le cose chiare ripeto sono scritte sul grafico le entrate e le uscite sono fatte in automatico dalla strategia e la stessa fa' uscire sul grafico in alto a destra se e' arrivato il take profit o lo stop profit.

Ciao

B.
 
Maurizio le cose chiare ripeto sono scritte sul grafico le entrate e le uscite sono fatte in automatico dalla strategia e la stessa fa' uscire sul grafico in alto a destra se e' arrivato il take profit o lo stop profit.

Ciao

B.
asscema se in due ti abbiamo detto che nn e' chiaro sei tu che devi cambiare nn chi ti legge :ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto