bonnie ha scritto:a me varementer sembrano due medie mobili che, nella loro semplicitò, fanno come (se non meglio) regolo, mg3 ed altri tsma forse sono io che non capisco nulla...
ma almeno dai grafici e dalle freccette colorate sembra non perda un trend ... no?![]()
gengiskan ha scritto:partimmo anche noi con queste considerazioni, poi elaborammo lo
storico e le equity e ci accorgemmo di quante cose non vedemmo
a prima vista.![]()
gk
bj ha scritto:.....no Bonnie, credimi, ti sbagli.....
bj ha scritto:Con tutto il rispetto per il vostro lavoro e i vostri sforzi, posso dirvi che lavorare con MM è tempo perso, per mille motivi detti troppe volte per ripeterli ancora.
In una scala da 0 a 100 dove 100 è un trading system ben strutturato e statisticamente vincente, non infallibile ma molto performante, con un DD giocabile e insomma un buon prodotto, l'incrocio di due MM direi che vale 0,005. Però tutti abbiamo cominciato da lì, quindi non occorre perdersi d'animo![]()
BJ
rizz ha scritto:se alle medie aggiungiamo qualche indicatore di facile lettura e magari solo l'incrocio dei prezzi con la prima media ( con la seconda di conferma) invece che l'incrocio tra le due medie, non credo che il valore sia 0.005, ma molto, molto di più........