Trading system free (1 Viewer)

Charlie

Forumer attivo
Attendiamo pazientemente che il dott. gervasi ci illumi con il report delle eclatanti performance dei suoi eccezionali sistemi.

Report= foglio analitico che riporta le statistiche relative ad un determinato evento o serie di eventi (nella fattispecie il sistema di trading in borsa)
 

GERVASI

Forumer storico
Charlie,Pig-H,Salentino e aggiungo un tale che da queste parti si fa chiamare mallori chissà di quali alchimie siete capaci e quanti soldi avete fatto in questi anni?Però ho sempre pensato che chi fa soldi.............
 

Charlie

Forumer attivo
GERVASI ha scritto:
Charlie,Pig-H,Salentino e aggiungo un tale che da queste parti si fa chiamare mallori chissà di quali alchimie siete capaci e quanti soldi avete fatto in questi anni?Però ho sempre pensato che chi fa soldi.............

Ti sbagli, relativamente povero ero e tale sono rimasto. Non mi sono mai vantato di avere sistemi infallibili, ne' di aver trovato la pietra filosofale.
Sono solo un umile trader che ha la passione della finanza e si gioca qualche migliaio di euro sui mercati finanziari, senza la pretesa di insegnare niente a nessuno.
Chi sa fa. Chi non sa fare insegna. :eek:
Comunque ti abbiamo chiesto un semplice report che mostri la bontà delle tue idee: ce lo vuoi postare o no?
O dobbiamo credere senza vedere?
Pure S.Tommaso non credeva se non vedeva: tu pensi di essere superiore al Maestro?
Attendiamo fiduciosi i tuoi report.

Charlie
 

GERVASI

Forumer storico
Perchè,puoi dire che i sistemi che ho postato non sono vincenti?Fai una prova su qualsiasi titolo o indice del sistemino che ho postato su tradersite e vedi se perde o vince. Prendi in considerazione le ultime tre barre o candele di qualsiasi frame time.

Vai long al superamento del massimo delle tre barre stop loss/profit minimo dell'ultima barra.

Vai short al brekout del minimo delle tre barre stop loss/profit massimo dell'ultima barra.
 

fibo76

Forumer attivo
Egregio dott. Gervasi,

mi fa specie che un sistemista conosciuto e bravo come Massimiliano Scorpio (che gestisce tradersite), non abbia nulla da ridire sul suo modo di presentare un trading system. Diamo per scontato che il suo magico sistema possa anche essere profittevole nel medio-lungo periodo (cosa di cui dubito perchè di trading systems che durano da molti anni ne girano pochissimi in rete, anche negli USA che sono più avanti di noi su queste cose). Dato per scontato che il sistema sia profittevole, lei dovrebbe, come giustamente le viene suggerito da altri, fornire un report completo di questo trading system. Un report che comprenda anche il numero di operazioni consecutive negative, per esempio, il massimo drawdown, per farle un altro esempio, cioè alcuni di quegli elementi che fanno capire ad una persona mediamente esperta a cosa potrebbe andare incontro usando il sistema.
Oggi l'ho seguita sul forum di fantatrader... ha fatto 60 punti con il primo long, poi ha dato indicazione di entrare long su nuovi massimi, cosa che è avvenuta, ma lei non ha scritto più niente nelle ore successive. Per me non ce n'era bisogno, ma è l'ennesima dimostrazione della sua scorrettezza... suvvia il titolo di fantatrader le si addice, se continua così le faranno diventare un cocacolatrader... e non dico niente sull'immagine che lei usa in quel forum, se conoscesse il codice deontologico dei medici eviterebbere certe bassezze...
la saluto fantatrader...
 

GERVASI

Forumer storico
Egregio sconosciuto,io non uso ts ma opero con grafici da me costruiti dal vivo,perchè la mente umana se ha capito l'essenza del trading fa meglio del computer.Su fanta ho dato indicazioni di quello che ho fatto poi il mio lavoro non mi permette di stare sempre davanti al computer.Per quanto riguarda la figura che appare in fanta mi è stata affibbiata d'ufficio. Ecco le mie operazioni di ieri: Gentile Cliente

Ti riportiamo, qui di seguito, la contabilità derivati odierna.
Per qualsiasi chiarimento contattaci al numero verde 800 991186.

Cordiali saluti

IWBank S.p.A.

==========================================================================
This message is confidential and solely for the intended addresse(s).
If you are not the intended recipient of this message, please notify the
sender immediately and delete it from your system.
Unauthorised reproduction, disclosure, modification and or distribution
of this e-mail is strictly prohibited. The contents of this e-mail do not
constitute a commitment by IWBank S.p.A. (IWBank), except where
expressly provided for in a written agreement between you and IWBank.

IWBank S.p.A. is an authorised Bank in Italy.
==========================================================================
 

mallori

Nuovo forumer
...e aggiungo un tale che da queste parti si fa chiamare mallori ...

ahh gervasi, io nun so perchè ce l'hai con me; forse perchè sono stato il primo qua a sgamarti, e sono stato pure attaccato perchè dicevo che dicevi un sacco di s.....te.

me so appassionato al tuo personaggio, ed ho visto che sei davvero famoso..o meglio, conosciuto su tutti i forum.

ma se stai tanto tempo a scrive caxxate, quando lo fai il medico?
non è che eserciti in un grande istituto, e il tuo compagno di stanza si fa chamare Napoleone? e ti hanno messo in mano un pc pe fatte sta zitto..

se te fai li soldi buon per te, ma perchè devi rompe a noi che stamo a lavorà?

cercate una vittoria, quella con te stesso:
sconfiggi il deficiente che sta dentro di te, e vedi di fare qualcosa di buono..
c'hai pure na moglie, povera donna..chissà come te sopporta..

e visto che qua se mettono l'eseguiti, ekkite la mia situazione attuale per oggi:
se fa la giornatina, arrivo a 1000 dollarucci e chiudo la giornata, senza pretesa di miliardi e sistemi infallibili.

se voi, te insegno come se fa.
SVEJATEEEEEEEEEEEEEEE!!!!

1083053054investireoggi.jpg
1083053210investireoggi.jpg
1083053398investireoggi.jpg
 

GERVASI

Forumer storico
Guarda che io non ce lo con nessuno,sono stato attaccato il primo da te e non ho capito mai il perchè o forse l'ho capito.
 

Users who are viewing this thread

Alto