Trading system dax (1 Viewer)

bullandbear

Forumer attivo
Buonasera, apro questo topic in cui riporterò quotidianamente le operazioni generate dal mio trading system.

Il trading system ha le seguenti regole di base:

Il segnale viene pubblicato entro le ore 7.55 del giorno dell'operazione.

L'operazione viene eseguita a mercato alle 08.00.00.

Si esce dall'operazione nel caso in cui si raggiunga uno dei livelli di TARGET o di STOP LOSS.

Nel caso in cui non si dovesse raggiungere uno dei livelli di TARGET o STOP LOSS l'operazione si chiude a mercato alle ore 17.00.00.

Sullo STOP LOSS non si effettua il reverse dell'operazione.

I punti di stop sono: 42
I punti di target sono: 80

Eventuali modifiche verranno comunicate con un post.

I livelli di Target e Stop sono calcolati sommando/sottraendo i punti soprariportati al prezzo di apertura dello strumento utilizzato.

Io personalmente lo utilizzo sul CFD dell'indice DAX, ma può essere utilizzato anche sul Future.

Resto a disposizione per ogni chiarimento.

A domani mattina per la prima operazione.
 

FABRY78

Nuovo forumer
Buonasera, apro questo topic in cui riporterò quotidianamente le operazioni generate dal mio trading system.

Il trading system ha le seguenti regole di base:

Il segnale viene pubblicato entro le ore 7.55 del giorno dell'operazione.

L'operazione viene eseguita a mercato alle 08.00.00.

Si esce dall'operazione nel caso in cui si raggiunga uno dei livelli di TARGET o di STOP LOSS.

Nel caso in cui non si dovesse raggiungere uno dei livelli di TARGET o STOP LOSS l'operazione si chiude a mercato alle ore 17.00.00.

Sullo STOP LOSS non si effettua il reverse dell'operazione.

I punti di stop sono: 42
I punti di target sono: 80

Eventuali modifiche verranno comunicate con un post.

I livelli di Target e Stop sono calcolati sommando/sottraendo i punti soprariportati al prezzo di apertura dello strumento utilizzato.

Io personalmente lo utilizzo sul CFD dell'indice DAX, ma può essere utilizzato anche sul Future.

Resto a disposizione per ogni chiarimento.

A domani mattina per la prima operazione.

:up: ok...le regole di base sono chiare! Che profit factor ti dà nell'ultimo anno o anche precedentemente? Grazie, a domani
 

bullandbear

Forumer attivo
Per oggi LONG alle 8.00.00 a mercato con Target a 80 punti e Stop a 40 punti sul prezzo di apertura. Chiusura operazione a mercato alle 17.00 - Flat su raggiungimento del Target o Stop Loss.
Strumento utilizzato da me è un CFD sull'indice tedesco. (tutti i prezzi che riporterò sono quelli relativi alla piattaforma che utilizzo io).
 
Per oggi LONG alle 8.00.00 a mercato con Target a 80 punti e Stop a 40 punti sul prezzo di apertura. Chiusura operazione a mercato alle 17.00 - Flat su raggiungimento del Target o Stop Loss.
Strumento utilizzato da me è un CFD sull'indice tedesco. (tutti i prezzi che riporterò sono quelli relativi alla piattaforma che utilizzo io).

ma nn era 42 pti lo stop ?
 

tex65

Forumer storico
ma nn era 42 pti lo stop ?

buongiorno e benvenuto a bull and bear, e a tutti i trader mattinieri! :lol:
visto il 1° segnale opposto a quello del traderscimmia, sarà interessante assistere a questa bella e costruttiva sfida!
P.S. Nel caso facessero in tempo ad introdurre la t.t. prima di Natale, e nel caso verrebbero escluse da questa le operazioni a slado 0 a fine giornata, i vs 2 ts diventerebbero molto, molto interessanti. :D
ciao e buon trading! :)
 

gabo

Nuovo forumer
Per oggi LONG alle 8.00.00 a mercato con Target a 80 punti e Stop a 40 punti sul prezzo di apertura. Chiusura operazione a mercato alle 17.00 - Flat su raggiungimento del Target o Stop Loss.
Strumento utilizzato da me è un CFD sull'indice tedesco. (tutti i prezzi che riporterò sono quelli relativi alla piattaforma che utilizzo io).
Ciao che piattaforma cfd utilizzi? :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto