Trading system dax (1 Viewer)

bullandbear

Forumer attivo
Segnale Per oggi 10/12/2012:
SHORT alle 8.00.00 a mercato
con Target a 80 punti e Stop a 42 punti sul prezzo di apertura.
Chiusura operazione a mercato alle 17.00
Flat su raggiungimento del Target o Stop Loss.

Strumento utilizzato da me è un CFD sull'indice tedesco. (tutti i prezzi che riporterò sono quelli relativi alla piattaforma che utilizzo io).
 

bullandbear

Forumer attivo
Ripropongo agli amministratori la mia richiesta sulla possibilità di riportare il nome del sito in cui pubblico i segnali del TS sul DAX..
Il sito propone quotidianamente e GRATUITAMENTE segnali su vari strumenti oltre a quello che riporto su questo forum.
Grazie
 
Quello è il prezzo per calcolare Stop e Target.. Io sono entrato SHORT a 7.519,3

si questo e' il prezzo che avrei potuto vendere anch'io sui cfd a patto di essere stato molto rapido e non aver atteso i due pti in piu' del segnale , quindi difficile pensare che tutti abbiano potuto cogliere questa operazione. Lo dico perche' a me son state fatte critiche per meno spero di nn risultare polemico .:)
 

bullandbear

Forumer attivo
si questo e' il prezzo che avrei potuto vendere anch'io sui cfd a patto di essere stato molto rapido e non aver atteso i due pti in piu' del segnale , quindi difficile pensare che tutti abbiano potuto cogliere questa operazione. Lo dico perche' a me son state fatte critiche per meno spero di nn risultare polemico .:)

No.. non sei polemico .. io infatti inserisco il segnale prima della partenza del mercato indicando di eseguire l'operazione alle 8.00.. l'operazione poi può essere migliorativa o peggiorativa del prezzo iniziale... se poi uno non è veloce non è colpa mia..
 
intanto grazie per le risposte, poi mi chiedevo se dopo aver visto 60 pti di gain si lascia andare eventualmente l'operazione anche in pedita senza nessuna precauzione?
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto