Trading system dax (1 Viewer)

claudios

Forumer storico
una cosa che non ho mai capito e' perche' nei forum si tollerano i deficenti ma non i venditori. Non e' che uno poi e' obbligato a comprare qualcosa.

non è un divieto assoluto:

se qualcuno vende qualcosa, quindi ottiene un utile,
e grazie al forum incrementa il suo utile
è giusto che lo condivida con i gestori del forum
quindi si deve trattare preventivamente...
 

bullandbear

Forumer attivo
se nel sito non vendi niente e l'accesso è gratuito,
puoi pubblicare il link senza problemi

L'accesso al sito è gratuito .. non serve nemmeno la registrazione...

C'è solo il link alla piattaforma a cui faccio riferimento ... ma niente di più.. è tutto gratuito ... oltre ad Argema che non mi ha ancora risposto al msg privato conoscete qualche altro amministratore a cui chiedere ??

:specchio:
 

FABRY78

Nuovo forumer
Buonasera, apro questo topic in cui riporterò quotidianamente le operazioni generate dal mio trading system.

Il trading system ha le seguenti regole di base:

Il segnale viene pubblicato entro le ore 7.55 del giorno dell'operazione.

L'operazione viene eseguita a mercato alle 08.00.00.

Si esce dall'operazione nel caso in cui si raggiunga uno dei livelli di TARGET o di STOP LOSS.

Nel caso in cui non si dovesse raggiungere uno dei livelli di TARGET o STOP LOSS l'operazione si chiude a mercato alle ore 17.00.00.

Sullo STOP LOSS non si effettua il reverse dell'operazione.

I punti di stop sono: 42
I punti di target sono: 80

Eventuali modifiche verranno comunicate con un post.

I livelli di Target e Stop sono calcolati sommando/sottraendo i punti soprariportati al prezzo di apertura dello strumento utilizzato.

Io personalmente lo utilizzo sul CFD dell'indice DAX, ma può essere utilizzato anche sul Future.

Resto a disposizione per ogni chiarimento.

A domani mattina per la prima operazione.



Buongiorno a tutti,

oltre alle regole di base, implementi anche un trailing stop? Esempio: oggi arrivi a 2 punti dal target ma non lo raggiungi, poi il mercato ripiega velocemente ( cosa non rara per il dax) prima delle ore 17 di almeno 30 punti...come ti comporti? mantieni lo stop deciso in mattinata?
Grazie tante :)
 

bullandbear

Forumer attivo
Buongiorno a tutti,

oltre alle regole di base, implementi anche un trailing stop? Esempio: oggi arrivi a 2 punti dal target ma non lo raggiungi, poi il mercato ripiega velocemente ( cosa non rara per il dax) prima delle ore 17 di almeno 30 punti...come ti comporti? mantieni lo stop deciso in mattinata?
Grazie tante :)

Per il momento il TS è nato senza Trailing Stop... nel caso dovessi implementarlo vi aggiornerò prontamente.
 

Users who are viewing this thread

Alto