Trading system dax (1 Viewer)

bullandbear

Forumer attivo
Vorrei chiedere agli amministratori se è' possibile riportare anche il nome del sito in cui pubblico i segnali del TS sul DAX.. Il sito pubblica segnali quotidianamente e GRATUITAMENTE su vari strumenti oltre a quello che propongo su questo forum.

third wave

Forumer attivo
Vorrei chiedere agli amministratori se è' possibile riportare anche il nome del sito in cui pubblico i segnali del TS sul DAX.. Il sito pubblica segnali quotidianamente e GRATUITAMENTE su vari strumenti oltre a quello che propongo su questo forum.
Ovvio che puoi, ciò che non e' vietato e' lecito, se poi e di interesse generale ciò si presta all'informazione finanziaria , primario obiettivo del forum

bullandbear

Forumer attivo
Segnale Per oggi 07/12/2012:
LONG alle 8.00.00 a mercato
con Target a 80 punti e Stop a 42 punti sul prezzo di apertura.
Chiusura operazione a mercato alle 17.00
Flat su raggiungimento del Target o Stop Loss.

Strumento utilizzato da me è un CFD sull'indice tedesco. (tutti i prezzi che riporterò sono quelli relativi alla piattaforma che utilizzo io).

bullandbear

Forumer attivo
Primo prezzo ore 8.00 : 7.547

Di conseguenza
TARGET a 7.627
STOP a 7.505

Ultima modifica:

claudios

Forumer storico

se nel sito non vendi niente e l'accesso è gratuito,
puoi pubblicare il link senza problemi

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 1)

Alto