Trading system dax (1 Viewer)

bullandbear

Forumer attivo
Vorrei chiedere agli amministratori se è' possibile riportare anche il nome del sito in cui pubblico i segnali del TS sul DAX.. Il sito pubblica segnali quotidianamente e GRATUITAMENTE su vari strumenti oltre a quello che propongo su questo forum.
 

tex65

Forumer storico
se sono gratuiti, non dovrebbero esserci problemi.
cmq manda un messaggio privato ad uno degli amministratori di questa sezione. ciao
 

third wave

Forumer attivo
Vorrei chiedere agli amministratori se è' possibile riportare anche il nome del sito in cui pubblico i segnali del TS sul DAX.. Il sito pubblica segnali quotidianamente e GRATUITAMENTE su vari strumenti oltre a quello che propongo su questo forum.

Ovvio che puoi, ciò che non e' vietato e' lecito, se poi e di interesse generale ciò si presta all'informazione finanziaria , primario obiettivo del forum
 

bullandbear

Forumer attivo
Segnale Per oggi 07/12/2012:
LONG alle 8.00.00 a mercato
con Target a 80 punti e Stop a 42 punti sul prezzo di apertura.
Chiusura operazione a mercato alle 17.00
Flat su raggiungimento del Target o Stop Loss.

Strumento utilizzato da me è un CFD sull'indice tedesco. (tutti i prezzi che riporterò sono quelli relativi alla piattaforma che utilizzo io).
 

claudios

Forumer storico
Vorrei chiedere agli amministratori se è' possibile riportare anche il nome del sito in cui pubblico i segnali del TS sul DAX.. Il sito pubblica segnali quotidianamente e GRATUITAMENTE su vari strumenti oltre a quello che propongo su questo forum.


se nel sito non vendi niente e l'accesso è gratuito,
puoi pubblicare il link senza problemi
 

Users who are viewing this thread

Alto