trading scommesse (1 Viewer)

eppe

Nuovo forumer
Buongiorno, a tutti sembrerà una sciocchezza, ma esiste un modo di fare trading con le scommesse, come?
Bè facile, sfruttando i bonus dei vari siti e le diverse quote offerte.
E' più di anno che lo faccio e sono riuscito a guadagnare in media 500 euro al mese che poi investo diversamente. Ci sono diversi siti che offrono le guide e spiegano tutte le scommesse da fare settimanalmente o anche giornalmente. Se volete dare un occhiata vi lascio il link di uno di questi siti di cui io sono ormai affiliato:
Guadagnare Online con il Matched Betting | Lavorare da Casa | NinjaBet.it
Se volete delucidazioni potete scrivere qui in privato, in pubblico o nel gruppo facebook: matched betting italia
a breve farò un gruppo telegram........

Buongiorno, a tutti sembrerà una sciocchezza, ma esiste un modo di fare trading con le scommesse, come?
Bè facile, sfruttando i bonus dei vari siti e le diverse quote offerte.
[cut]
Se esistesse un metodo sicuro per guadagnare, il suo inventore sarebbe straricco, e non verrebbe qui a proporre il suo metodo...

eppe

Nuovo forumer
Se esistesse un metodo sicuro per guadagnare, il suo inventore sarebbe straricco, e non verrebbe qui a proporre il suo metodo...
Bè non è un metodo vero e proprio si tratta di trasformare i bonus in denaro reale, se sei cosi scettico ti consiglio solo di dare un occhiata.....poi mi saprai dire

eppe

Nuovo forumer
come preferisci, ma sappi che puoi cercare di capire il funzionamento senza mettere soldini......ci sono dei video dimostrativi

Rojo87

Bloomberg Analyst
Per trasformare il bonus in denaro reale bisogna prima versare e fare almeno1 deposito.

eppe

Nuovo forumer
Rojo certo che bisogna fare un versamento, ma dopo prelevi tutto tranquillamente, se vuoi altre info chiedi pure.

anch'io ero diffidente, ma ho voluto provare,
certo non ci si arricchisce,
è solo un modo per arrotondare

Hanno proposto qualcosa anche a me ma mi e sembrato qualcosa di non molto affidabile e non l'ho provato.

mariougo

Forumer attivo
....salve....
siamo proprio alla frutta.....
in questa pagina di forex che seguo da anni appaiono personaggi veramente incredibili.
non si capisce questa voglia di fare arrichhire gli altri, questa generosita' senza limiti,
queste info che arrivano improvvisamente per cambiare la vita a chi ha stipendi o entrate
da difendere..
povera italia , affidata a creduloni e internettisti scafati , a cui gratuitamente potete dare
direttamente le vostre generalita', iban , ecc, affidare i vostri risparmi , che mentre vi vengono
r. u.b. a .t.i da altre fonti , qui vi vengono date x sicure.
fantastico , incredibile, veramemete incredibile, incredibilissimo.
iscrivetevi subito , ve lo consiglio anchi'io
buon w
e spazio con rispetto a tutti i pensieri.
pero avrei una proposta : prova a scriverlo di la' nella sezione forum di Finanza online
e vedrai che non te lo lasciano neanche pubblicare
mario ugo

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 1)

Alto