La scalata del Segugio (1 Viewer)

Il Segugio

fuckin' trader
cmq un mio amico mi ha bonificato 5k per tradare insieme. l'accordo è che degli eventuali guadagni io mi becco il 35% e lui il restante. in caso di perdita caxxi suoi ma se dovessimo arrivare a 2,5k finisce il gioco.

all'inizio le operazioni me le facevo anche da solo durante il giorno ed gli avevo portato il conto a 6k

poi ha deciso di volerle fare anche lui per i caxxi suoi ed il conto è sceso a 4,6k

ora siamo a 4,8k, appena ritorna a 5k gli ribonifico il tutto perhè mi ha rotto il caxxo che mi tiene il conto occupato e non posso tradare quando voglio.
in piu' nel caso guadagnasse si va a scalare le mie minus...eh no...col cazz

quindi appena torno dalle ferie gli dico: senti bello, o mi lasci fare a me e trado io col tuo grano o altrimenti ti rido' tutto e tu ti apri un tuo conto perchè io devo essere libero di tradare.
 

Stic@zzi

Guest
Segu visto i tuoi ottimi risultati come trader il tuo amico ti ha dato 5k? cos'è una rapina? :lol:
 
Ultima modifica di un moderatore:

yevgeny gromov

madre russia
cmq un mio amico mi ha bonificato 5k per tradare insieme. l'accordo è che degli eventuali guadagni io mi becco il 35% e lui il restante. in caso di perdita caxxi suoi ma se dovessimo arrivare a 2,5k finisce il gioco.

all'inizio le operazioni me le facevo anche da solo durante il giorno ed gli avevo portato il conto a 6k

poi ha deciso di volerle fare anche lui per i caxxi suoi ed il conto è sceso a 4,6k

ora siamo a 4,8k, appena ritorna a 5k gli ribonifico il tutto perhè mi ha rotto il caxxo che mi tiene il conto occupato e non posso tradare quando voglio.
in piu' nel caso guadagnasse si va a scalare le mie minus...eh no...col cazz

quindi appena torno dalle ferie gli dico: senti bello, o mi lasci fare a me e trado io col tuo grano o altrimenti ti rido' tutto e tu ti apri un tuo conto perchè io devo essere libero di tradare.
aspetto le nuove avventure.
buone ferie :up:
 

Il Segugio

fuckin' trader
Se, e dico SE

la prox candela 4h SP supererà la linea rossa ossia 3396.25 andrà SICURAMENTE a toccare 3400 pti ossia prima linea gialla sopra.

una volta toccato questo livello SICURO al 100% se vorrà continuare a salire lo farà rispettando al millimetro questi livelli.

seguirà aggiornamento con grafico

tutta la proiezione è valida solo se nella prox candela da 4h (quella che aprirà domenica notte alle 00.00 fino alle 04.00) sarà superato 3396.25

sono 3,75 pti sicuri di sp che se li fate con 1 contratto sono 160 dollari

se li fate con 10 contratti sono 1600 dollari

io che sono povero li farò' con gli 0,0merda
 

Allegati

  • fiiffi.PNG
    fiiffi.PNG
    40 KB · Visite: 245

Users who are viewing this thread

Alto