La scalata del Segugio (1 Viewer)

Il Segugio

fuckin' trader
sto parlando della postazione in primo piano tra un po' mettevano i monitor sul soffitto ma dai è ridicolo roba per gli allocchi

ah ok.

beh, sono 6 monitor...

in realtà se fai come me che tradi 2 futures ci potrebbe stare…..


in uno ti metti il dax tf 1 min - 3 min - 15 min, nell'altro ti metti i tf 1h 4h e giornaliero.

e siamo a 2

stessa cosa fai con l'sp

siamo a 4

uno per i book e arriviamo a 5...


e poi non te lo tieni un monitor per il forum scusa???


6

:-o
 

XXAladdinXX

Nuovo forumer
il problema è quando il tuo mentore t'illude con storielle di fantomatici fondi da gestire insieme a malta ma poi si rivelano solo cazzate

il problema è quando capisci che il tuo mentore ha si delle buone tecniche che funzionano, ma non è cosi invincibile come credevi….anzi....forse è messo peggio di te...ma lui si para il qulo con i soldi dei corsi che fa

il problema è quando vedi quelllo schifoso che manda tutto a puttane e non si presenta a lezione (manda il sostituto!!!) perchè si fa schinottare da un altra schifosa del corso convinta che cosi facendo possa diventare ricca......(poverina pero'...ahhaha..lei .si è "venduta" per niente !!!)

il problema è quando scombussoli tutta la tua vita, lasciando il lavoro, andando lontano da casa per due mesi, mettendoti in gioco per cercare di seguire il tuo sogno.....ma poi ti accorgi di aver creduto nella persona sbagliata.


i problemi sono questi.......pero' purtroppo io le pistole quella volta…. non le ho "uscite".....

diciamo che sei stato un po ingenuo,nessuno ha la bacchetta magica,inteso come un metodo invincibile,non esiste, le perdite dovute agli stop le hanno anche i più bravi, il segreto è prendere x pt di stop e gainare xxx pt o più. il punto è la disciplina ferrea e il controllo dell emotività, tradando con la size adeguata al proprio portafoglio e senza farsi prendere dall'ansia della prestazione a tutti i costi. comunque c'è sempre un lato positivo in tutto,nel tuo caso in questione hai smesso di inseguire guru e ti sei dato da fare x conto tuo e finche tradi con le size attuali direi che te la stai cavando o no? ho detto con le size attuali perchè essendo tu un soggetto molto emotivo credo che se aumentassi la size avresti maggiori difficolta a gestirti emotivamente.ci sono delle tecniche x imparare la gestione dello stress, lavora su quello ;)
 

marofib

Forumer storico
+ che tecniche psicologiche...serve avere un metodo con una disciplina ferrea
con lo stress puoi arrivare sul fondo....e grattarlo...non c'e' un limite noto
 

XXAladdinXX

Nuovo forumer
+ che tecniche psicologiche...serve avere un metodo con una disciplina ferrea
con lo stress puoi arrivare sul fondo....e grattarlo...non c'e' un limite noto
Intendo che ci sono tecniche di respirazione per indurre la calma e quindi essere meno emotivo nella gestione del Trade. Ovvio poi che ci vuole un metodo e la disciplina nell attuarlo.
 

marofib

Forumer storico
mi sembra difficile...quello che e' sopportabile oggi...puo' non esserlo domani...mi sembra + semplice imparare un metodo che ti risolve in gran parte anche lo stress...ho scelto sta strada
 
now I ask you, (because they are stimulated by the curiosity that someone might manifest), someone manages to notice something?

in the sense, watching the movements of the prices, and the two ST, what can we infer so from the outset?
 

Il Segugio

fuckin' trader
Si chiude così oggi


Notte!

Screenshot_20200206-220123_MetaTrader 4.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto