La scalata del Segugio (2 lettori)

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
Domani , se ti svegli in tempo per le aperture , ci spari un titolo o un future . Quel che ti pare .
Esempio a numeri e seguiamo .
Denaro fresco liquido e contante.

Eeeeh

Il maestro alla mattina si alza un po' tardi, e com concerto di violini per un buon risveglio:violino:

E poi Arsenio cos'e' questo tono confidenziale da strada... denaro fresco... le ricordo che lei e' qui per imparare e che il maestro ha partecipato alla famigerata scalata da zero a 100mila euro :eeh:

Anni orsono parti' con un decino trovato nel cortile di casa, inizio' la carriera da trader e raggiunse la cifra traguardo in brevissimo tempo :DD:
 

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
e' il pubblico a decretare il successo o l'insucesso in ogni campo
sii bravo

Il pubblico?

Ma dove vivi? In uno studio televisivo?

Ma chi cax.xo lo conosce il segugio e il becchino?

Se te sei un malato di forum finanziari non prendertela con me.

Questo qua sara' un altro bannato dall'altro sito che non sa piu' dove sfogarsi e scrive qui.

Aspettando sempre il nuovo nick di Signorini...
 

Il Segugio

fuckin' trader
Domani , se ti svegli in tempo per le aperture , ci spari un titolo o un future . Quel che ti pare .
Esempio a numeri e seguiamo .
Denaro fresco liquido e contante.

C'è una bella banda qui rimasta senza maestri per continue defezioni del corpo insegnante.

Domani si inizia una nuova aula

Se pensi che io domani ti dica le entrate e le uscite ti sbagli amico mio

Io sto cercando di spiegarvi una tecnica che funziona

Ma hai capito quello che ho scritto nel grafico e come usare questa tecnica?
 

Il Segugio

fuckin' trader
Per l utente pazzini:

So che in ogni forum è in ogni treddo c'è sempre presente un pagliaccietto buffoncello

Bene, ho già capito qua chi ha sta funzione.

Dai, stai tranquillo leggi e cerca di prendere spunto che magari qualcosa ti può servire

Ciao
 

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
Per l utente pazzini:

So che in ogni forum è in ogni treddo c'è sempre presente un pagliaccietto buffoncello

Bene, ho già capito qua chi ha sta funzione.

Dai, stai tranquillo leggi e cerca di prendere spunto che magari qualcosa ti può servire

Ciao

Ciao ex bannato dal fol.

Mentre tu nel 2014 iniziavi l'avventura con 7mila euro, io portavo avanti il mio thread gia da 4 anni, con segnali entrare e uscite real time.

Vali zero.

Torna da dove sei venuto.
 

Users who are viewing this thread

Alto