La scalata del Segugio (1 Viewer)

Quarantenne

THE GOLD BUG
la mia equity.


gli ultimi 6 mesi, ...da quando sono ripartito con disciplina e lavoro solo a target sicuri senza sentiment.....sono da sogno!

mantenendo una equity come negli ultimi 6 mesi mi sa che riesco a trovare investitori pronti a farmi gestire i loro denari !! ahahhaha

;)

Vedi l'allegato 602772

We segù a metà di questa equity vedo un drawdown dell'80% mica noccioline, poi è partita a razzo per marte, hai pensato di ridurre l'esposizione in momenti tipo questo per poi magari riprendere con posizioni doppie nel prossimo DD?
 

Cobrafx

Leva reale max 10
dato sulla disoccupazione PESSIMO..
questo i mercati non l'hanno ancora scontato..dato che non lo prevedevano affatto..
sarà corsa al dollaro? e di conseguenza short sui mercati?

vedremo

Buon trading Segugio :)
 

Il Segugio

fuckin' trader
We segù a metà di questa equity vedo un drawdown dell'80% mica noccioline, poi è partita a razzo per marte, hai pensato di ridurre l'esposizione in momenti tipo questo per poi magari riprendere con posizioni doppie nel prossimo DD?

C'è tutta la storia del mio conto da quando l ho aperto....2016

Arrivato a metà il mio amico mi ha versato 5k e li abbiamo persi arrivando a 700 euro.

Poi da lì sono rinato.

PS.

Chissà se il nostro amico che sono anni che dice che usa la tecnica......chissà se ci scrive da bordo del suo yacht o dall' elicottero?!?!


O forse, come ha scritto, la analizza per vedere se funziona....be poi?!?
.
la usa??? Mah...

Io si
 

Il Segugio

fuckin' trader
dato sulla disoccupazione PESSIMO..
questo i mercati non l'hanno ancora scontato..dato che non lo prevedevano affatto..
sarà corsa al dollaro? e di conseguenza short sui mercati?

vedremo

Buon trading Segugio :)

Non saprei io ora sono sell in ptf.


Ma appena arrivo a casa guardo i grafici non mi piace tradare senza target


Grande cobra buon week end!
 

Il Segugio

fuckin' trader
Aggiornamento incasso giornaliero

Screenshot_2021-05-07-21-02-35-675_net.metaquotes.metatrader4.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto