La scalata del Segugio (1 Viewer)

Il Segugio

fuckin' trader
riesci a spiegare su cosa si basa la tua tecnica? 2 o 3 pilastri della tua tecnica..a grandi linee, che poi WANTED te la ruba :-D;):cool::D ..si scherza WANTED:love::oops::accordo:


lo faccio ma poi canti anche tu ok? :D

cmq la mia tecnica anche se la spiego poi bisogna reggerla emotivamente.

e cmq è semplice. (le cose semplici sono le migliori)

è una proiezione fibonacci con alcuni settaggi modificati.

non si puo' effettuare la proiezione con tutte le candele.

ci sono dei parametri che ti fanno individuare quale sia la candela giusta su cui effettuare la proiezione.

l'unico traget sicuro (99% dei casi ...che nel trading vale oro) è il primo livello.

tutto qui.

anche la tua è cosi?
 

Cobrafx

Leva reale max 10
E tu credi che dopo 16 anni che macino abbia bisogno di rubare la tecnica a Segugio ?

bhè se un neo trader ha una tecnica che risulta vincente che male c'è a seguirla? il mercato evolve e con lui dobbiamo evolverci anche noi e la nostra tecnica..l unica cosa che rimane intatta è la disciplina da money management (vedi hedge fund Archegos :D)

come dicevano le nostre mamme, nonne..ruba con gli occhi ..immagino si riferissero al lurkare sui siti di finanza :p :D
 

Cobrafx

Leva reale max 10
lo faccio ma poi canti anche tu ok? :D

cmq la mia tecnica anche se la spiego poi bisogna reggerla emotivamente.

e cmq è semplice. (le cose semplici sono le migliori)

è una proiezione fibonacci con alcuni settaggi modificati.

non si puo' effettuare la proiezione con tutte le candele.

ci sono dei parametri che ti fanno individuare quale sia la candela giusta su cui effettuare la proiezione.

l'unico traget sicuro (99% dei casi ...che nel trading vale oro) è il primo livello.

tutto qui.

anche la tua è cosi?

non saprei..io seguo e trado da oltre 10 anni giornalmente i mercati..i primi anni scalping sull azionario americano dentro una prop trading firm..poi passato al forex e ora forex e indici..
non uso grafici..solo price action e quindi direi che l'unico mio indicatore è il naso aquilino (ossia lungo 10 anni)
 

Il Segugio

fuckin' trader
non saprei..io seguo e trado da oltre 10 anni giornalmente i mercati..i primi anni scalping sull azionario americano dentro una prop trading firm..poi passato al forex e ora forex e indici..
non uso grafici..solo price action e quindi direi che l'unico mio indicatore è il naso aquilino (ossia lungo 10 anni)


non riesco a capire come tu possa avere detto 4020 e 4075 sp senza aver visto i grafici.

non me la bevo..


vabbe ma senti,....tu dai anche le tempistiche....dimmi....sei in grado di capire il tempo in cui i target verranno fatti?

hai una tecnica che individua il tempo???
 

Il Segugio

fuckin' trader
situa in ptf ore 20.06


Cattura.PNG
 

Users who are viewing this thread

Alto