La scalata del Segugio (1 Viewer)

Il Segugio

fuckin' trader
Ore 13

Ho fatto un po' di spesa

Screenshot_2021-03-30-13-04-38-596_net.metaquotes.metatrader4.jpg
 

WANTED

Forumer storico
Target senza riferimenti ....lascia il tempo che trova.
Parere personale.
Poi magari ci arriva e va pure oltre, ma nel dubbio.........
Fosse dentro da piu lontano con margini di sicurezza starebbe piu tranquillo.
Qui un giorno va su a tutto sparo e magari la mattina dopo te lo trovi a meno 2.
 

Il Segugio

fuckin' trader
bhè adesso son tutti li che parlano di chiusura di annuale... tutti

Te cosa ne pensi Segugio?


chiusura annuale di cosa??

guarda io non so....io ragiono a target e quando ho una conferma grafica vado in caccia del target.


poi se sale o scende a me cambia poco. sul lungo periodo...boh....ma chissenefrega......


;)
 

Il Segugio

fuckin' trader
Target senza riferimenti ....lascia il tempo che trova.
Parere personale.
Poi magari ci arriva e va pure oltre, ma nel dubbio.........
Fosse dentro da piu lontano con margini di sicurezza starebbe piu tranquillo.
Qui un giorno va su a tutto sparo e magari la mattina dopo te lo trovi a meno 2.


amico mio...tempo fa, leggendo un messaggio del genere, mi sarei imbufalito e ti avrei risposto male...penso...anzi sicuro...

ora invece sono in una fase della mia vita in cui sono maturato ed ho anche aumentato il mio self control.

posso anche capire il senso del tuo messaggio...in fondo non conosci la mia tecnica......

....dici target senza riferimenti....lascia il tempo che trova......ma ti assicuro che non è un target a casaccio bensi il target SICURO da tradare...e fidati ti sto dando una dritta.


e visto che voglio dimostrarti che i miei target non sono a casaccio ora ti posto il grafico del dax che avevo messo alcuni giorni fa....con il target sicuro (beccato stamattina) ed i successivi livelli.....vediamo un po' come si e' comportato....
 

Il Segugio

fuckin' trader
ok gente... il max che aspettavo è stato superato....ora la mia proiezione è confermata.

PRIMO LIVELLO SICURO.....spero che non ci vada diretto ma che ritracci un po' in modo da fare acchisti.

oltre il primo livello niente sarà piu' sicuro....ma quei livelli segnati saranno i passi del mkt nel caso continuasse a salire e vanno usati come supporti/resistenze.


buone tradate!

;)


Vedi l'allegato 597351


questo è il grafico che avevo messo


Cattura.PNG
 

Il Segugio

fuckin' trader
questa è l'evoluzione che ha avuto il mkt.


guarda un po' che strano caso dellla vita.....ha raggiunto il primo livello quello sicuro...

e poi fino a dove ha proseguito il suo cammino???? fino al secondo livello......


e come ho detto vanno usati come supporti/resistenze


Cattura.PNG
 

WANTED

Forumer storico
Mamma mia come ti scaldi ....come ho detto per me non ci son riferimenti e parlavo con Cobrax , mica con te.
Parlavo con te ?
Azzo come vi agitate .
 

Users who are viewing this thread

Alto