La scalata del Segugio (3 lettori)

marofib

Forumer storico
una cosa che ho notato di fineco e simili...e' la mancanza di comunicazione e quindi rispetto del cliente
per loro modificare una piattaforma di notte, chiudere un mercato senza mettere uno straccio di avviso e' normale
quando entri nel sito invece lo spazio per la pubblicita' e menate varie c'e' sempre
 

XXAladdinXX

Nuovo forumer
e poi per quello che ne so io magari lui potrebbe anche celarsi dietro il tuo nick..o magari quello di qualcun altro…...o magari ancora potrebbe essere un lettore silente….

ma la realtà è: che caxxo me ne frega a me....

alla fine si, mi ha fottuto qualche soldo...che poi fottutto forse è il termine sbagliato.

diciamo che gli ho pagato le sue tecniche….lui mi ha fottuto solo sul fatto che mi ha illuso con la storia di creare un fondo e quelle robe li…...cioè mi ha fatto credere mari e monti….li si che mi ha fottuto….

per il resto pero' ora io sono a posto…...mi sono sbattuto un po' eh….perché ci ho messo 3 anni tra un lavoro e un altro….ma ora sono a posto….ho ritrovato un lavoro che mi piace, stabile, ben pagato e in piu' ora SO FARE TRADING e quindi adesso arrotondo a finemese...magari fra un annetto ci tiro su un doppio, triplo stipendio…….sai, la ruota gira...

lui invece rimane solo un poverino misero semi truffatore in piu' chiatto e disgustoso come un suino…..(mi ricordo una volta che mangiavo con lui e lui davanti a me divorava un toast facendo dei versi che sembravano dei grugniti)….insomma una cosa riprolevore…..tipo un suino che fa fatica a respirare mentre mangia …..tipo i giapponesi che fanno i versi mentre mangiano gli spaghi….schifoso viscido lurido racconta cazzate che non sei altro. piscerei sulla tua tomba cazzo.

scusate, stasera sono cattivo se penso a quell'omino piccolo piccolo.

meglio smettere qui.


rilassati maestro , non sono pagia, :noo: non ci siamo mai conosciuti di persona e se conosco un po la tua vicenda è solo perchè ne hai tu ampiamente parlato sul fol,e qui ora,tutto qui. pagia adesso vende autovetture usate(brrrr compreresti?? :-D:-D:-D) è in quel contesto che l'ho conosciuto .stop
ciao buon fine settimana e lauti gains
 

guillermo01

Forumer storico
una cosa che ho notato di fineco e simili...e' la mancanza di comunicazione e quindi rispetto del cliente
per loro modificare una piattaforma di notte, chiudere un mercato senza mettere uno straccio di avviso e' normale
quando entri nel sito invece lo spazio per la pubblicita' e menate varie c'e' sempre
Tipo quando hanno messo la commissione sui prelievi sotto 100€, mi hanno risposto che era allegato su un estratto conto. Sicuramente due paroline con carattere 3 in cinese.
 

marofib

Forumer storico
te ne dico un'altra, recentissima
compro su ebay con paypal e la carta ricaricabile

pagamento rifiutato
nessun sms di fineco che mi avvisa del perche'
chiamo prima paypal ma mi rimbalzano...quindi tempo perso

contatto fineco, la risposta


in riferimento alla sua mail per la transazione di acquisto negata,
desideriamo informarla che Fineco tiene monitorate giornalmente
tutte le transazioni effettuate con le carte di credito sulla base
di una serie di indicatori di rischio definiti in collaborazione con
i circuiti internazionali Visa e MasterCard.

In base all’esito di questi controlli, stabilisce di volta in volta
le misure più opportune per tutelare la sicurezza dei propri
titolari di carta.

Per questo motivo può capitare che una transazione possa non essere
autorizzata per ragioni di sicurezza, indipendenti dall’affidabilità
dell’esercente, per motivi di limitazioni geografiche, importo e
rischiosità di categorie merceologiche.

Anche queste limitazioni sono monitorate e aggiornate dal nostro
Presidio prevenzione Frodi.



premetto che ho comprato una lucidatrice da un esercente di venezia...non un mitra
rispondo

ok, grazie mille
pero' una cosa manca....che il possessore della carta venga avvertito del motivo della mancata autorizzazione..viceversa viene messo in difficolta'



mi rispondono che invieranno la richiesta al loro ufficio tecnico per una possibile implementazione



e' sempre cosi', in 3 settimane ho fatto 3 reclami per mancata informazione!!!
 
Ultima modifica:

marofib

Forumer storico
come si comporta paypal in casi simili?..ecco un esempio

compro con TOR
siccome l'ip e' mascherato, paypal nota una cosa strana e si cautela ....mi manda un sms......1 autorizzo 2 rifiuto

tanto ci vuole!!!
ho suggerito a fineco di far cosi'...vediamo se capiranno
 

marofib

Forumer storico
per tradare finche' vuoi..pero' sei garantito fino a 20k (con quelli onesti)
quindi alla fine ti serve sempre una banca come questa
 

massitrad

Nuovo forumer
titolo con un grafico interessante... tutto pronto per accelerare al rialzo
ZFGN - Zafgen ( Nasdaq ) , ISIN : US98885E1038 , ( cash pari a 2,23 )

sc.png
 

Users who are viewing this thread

Alto