FTSE Mib Trading PITCHFORK (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CharlesLeclerc/

Forumer storico
Scusami se mi permetto di chiederti ,ma quanto capitale ci devi mettere per poter prendere qualche soldo almeno 50.000 euro per avere dopo un anno 2500 euro lordi , una miseria vincolando un capitale per un anno , io sinceramente preferirei acquistare un mini future DAX investendo 7000 euro piu diciamo il corrispettivo liquido quindi un totale di 15.000 euro e basta fare 4,5 operazioni al mese e con il minimo rischio e in un paio di mesi ti sei gia guadagnato quello che guadagneresti investi su un BTP a un anno impegnando 50.000 euro , giusto io la vedo cosi
Buongiorno. Ma magari il profilo di rischio suo nemmeno Si avvicina al tuo, magari la sua abilità tecnica e strategica non è come la tua, magari la componente psicologica è diversa.....se leggo Eusebio e leggo te si notano due comportamenti e ragionamenti agli antipodi
 

CharlesLeclerc/

Forumer storico
:ciapet: :d:
Notizie di corridoio … :-?:-?:-?
credo che la donna delle pulizie questa volta abbia sentito o capito male la notizia :rasta::rasta::rasta:
:fiu::fiu::fiu::fiu:
si scherza, naturalmente
Era ironico naturalmente. Visto che i regolamenti non sono cambiati e la macchina dello scorso anno sostanzialmente non andava, non mi sarei proprio atteso un risultato diverso. Purtroppo questa è...e questa dobbiamo tenere. Auto disastrosa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto