FTSE Mib Trading PITCHFORK (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
spoore h1 sopra la resistenza della media mensile e sotto il supporto della media settimanale, nel mezzo il prezzo che si trova su h1 in zona resistenziale offerta dalla parte alta della ribassista
1.png
 
da ottobre la correlazione tra il nostro decennale e lo spread btp bund è soggetto a manipolazioni eclatanti. Chi dei due mente??? Vedi l'allegato 706308

Questo grafico è interessante e non tanto per l'analisi tecnica ma per una serie di considerazioni ben più vaste

Macroeconomiche ma anche politiche in un senso molto lato, non specifico o contingente

Ci vedo un sacco di cose in questo grafico, ...

Ma intuisco, più che capire

Quindi non sarei in grado di spiegare : "se una cosa non la sai spiegare vuol dire che non l'hai capita"
 
Questo grafico è interessante e non tanto per l'analisi tecnica ma per una serie di considerazioni ben più vaste

Macroeconomiche ma anche politiche in un senso molto lato, non specifico o contingente

Ci vedo un sacco di cose in questo grafico, ...

Ma intuisco, più che capire

Quindi non sarei in grado di spiegare : "se una cosa non la sai spiegare vuol dire che non l'hai capita"

Diciamo che mi da una bella sensazione

Limitiamoci a questo :)
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Questo grafico è interessante e non tanto per l'analisi tecnica ma per una serie di considerazioni ben più vaste

Macroeconomiche ma anche politiche in un senso molto lato, non specifico o contingente

Ci vedo un sacco di cose in questo grafico, ...

Ma intuisco, più che capire

Quindi non sarei in grado di spiegare : "se una cosa non la sai spiegare vuol dire che non l'hai capita"
concordo, io direi che al momento vedo nebbia non riesco a definire i possibili risvolti sia economici che politiche, penso che solo il tempo ci schiarirà questo stato delle cose ;)
 

capitan_harlok

Forumer attivo
sperem così prendo un bel po' di btp al 5% annuo e non se ne parla più.

Scusami se mi permetto di chiederti ,ma quanto capitale ci devi mettere per poter prendere qualche soldo almeno 50.000 euro per avere dopo un anno 2500 euro lordi , una miseria vincolando un capitale per un anno , io sinceramente preferirei acquistare un mini future DAX investendo 7000 euro piu diciamo il corrispettivo liquido quindi un totale di 15.000 euro e basta fare 4,5 operazioni al mese e con il minimo rischio e in un paio di mesi ti sei gia guadagnato quello che guadagneresti investi su un BTP a un anno impegnando 50.000 euro , giusto io la vedo cosi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto