FTSE Mib Trading PITCHFORK (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
stoxx 50 da confermare in chiusura ma direi potenziale secondo segnale sell, con rottura del laterale rialzista distributivo. Ripeto se non rompe sto kazzo di supporto a 4171/72 non parte il ribasso....... quello serio Vedi l'allegato 704209
stoxx 50 in guadagno i due segnali sell, purtroppo la rottura è avvenuta con forza quindi o ci si credeva nel ribasso o al momento il guadagno è irrisorio se l'entrata veniva fatta sulla chiusura della barra di rottura
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
stoxx 50 in funzione di questa negatività sul mensile le zone per intervenire short sarebbero state queste, tranne su una su tutte era presente la divergenza sull'istogramma che da le entrate, quella attuale marcata la divergenza partita da gennaio
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
audjpy in rottura del supporto a 87 si va a ricercare il fibo 38.2% ma ripeto le mie aspettative restano sempre per il tg del lupo sul 50% dopo la sua attivazione sul top di settembre 2022
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
ovviamente anche per i crucchi il mensile dell'oscillazione ciclica è negativa dal 2021 gli interventi a seguire ciò sul daily sono evidenziati, la fase attuale come rimarcato ormai da tempo è zona distributiva fino a quando non gira l'oscillazione daily si resta esposti con il sell
1.png
 

BRUZA

Forumer attivo
Buongiorno a tutti, ciao IRON dopo aver chiuso gli short ed aver sbagliato il Money man...xké ero troppo esposto e mi sono salvato in extremis...anche se potevo aspettare e chiudere con almeno un 2%3% (ma recuperato il mancato guadagno con 2 short già chiusi)....adesso venerdì ho voluto aprire sempre con un solo mini giugno un long a 24.985 ..... perché credo e spero in un rimbalzo almeno a 26.300/500 di indice....ora quello che mi chiedo la crisi delle banche americane e quella di cs è l opportunità che si parlava di un rintraccio del 10%11% per poi ripartire long o è le stessa analogia del 2008/2009 per crollare?ciao
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
eurusd oscillazione ciclica positiva da gennaio sul mensile interventi long su daily gia presenti in area 1.06, tecnicamente quindi su dollar index abbiamo dei segnali short senza che lo vado a controllare
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Buongiorno a tutti, ciao IRON dopo aver chiuso gli short ed aver sbagliato il Money man...xké ero troppo esposto e mi sono salvato in extremis...anche se potevo aspettare e chiudere con almeno un 2%3% (ma recuperato il mancato guadagno con 2 short già chiusi)....adesso venerdì ho voluto aprire sempre con un solo mini giugno un long a 24.985 ..... perché credo e spero in un rimbalzo almeno a 26.300/500 di indice....ora quello che mi chiedo la crisi delle banche americane e quella di cs è l opportunità che si parlava di un rintraccio del 10%11% per poi ripartire long o è le stessa analogia del 2008/2009 per crollare?ciao
non so risponderti, intanto ho fatto delle analisi su intesa molto tempo fa e rimango su quelle idee ribassite, non credo affatto che questo rialzo (inteso per il lungo periodo) possa essere duraturo nonostante abbiano spezzato il collo ai ribassisti, penso che la situazione possa degenerare, ma ripeto sono solo mie considerazioni. Intanto di la stanno già intervenendo per cui la situazione non è affatto sicura come vorrebbero farci credere S&P 500: aggiornamento - Finanza e DintorniFinanza e Dintorni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto