FTSE Mib Trading PITCHFORK (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
intesa su barra settimanale perde oltre il 10% se guardo lo storico ritrovo una perdita quasi simile in due occasioni, ciò non vuol dire nulla...........ma lascio la mia immaginazione navigare nell'oblio del ribasso
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
gold, scendo due tf sotto e l'oscillazione ciclica daily suggeriva questi interventi a rialzo, penso che non possiamo far altro che seguire aspettare la negatività dell'oscillazione ciclica daily per stoppare eventuali long in essere e attendere che si giri di nuovo
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sempre gold il sis helgor su base mensile long dalla notte dei tempi mentre sul settimanale si è riposizionato long da marzo 2019 e le possibilità a rialzo le vedete nei cerchi con stop sull'operatività a rialzo quando gira l'oscillazione in negativo. Ora ha due segnali long nov 2022 e marzo 2023 non ci resta che attendere la negatività dell'oscillazione per la chiusura di queste posizioni, eventuali aggiornamenti in futuro se me lo ricordate
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Cri seguimi bene sul silver..........Alla luce su quanto espresso per il gold il quadro sul silver potrebbe essere questo, attivazione di una ipotesi rialzista a novembre 2022 anche in funzione della rottura della media mensile rossa che passa in positivo, la stessa media insieme alla parte bassa della forchetta rialzista si sta rivelando supportiva e gli dovrebbe dare spinta up di un certo livello per cui se il tutto risulterà giusto e avrà forza lo vedremo andare a rompere la tendenza negativa tielle bianca per obiettivo 25.26 sul 61.8% di fibo. Sul precedente movimento down nota la rottura della media mensile e la sua resistenza a marzo 2022, quindi potrebbe verificarsi la stessa cosa ora al contrario. Mi sono spiegato al meglio
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
silver oscillazione ciclica positiva sul mensile da dicembre e sul daily abbiamo il primo segnale long il 10 marzo a seguire anche la positività dell'oscillazione ciclica daily
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto