FTSE Mib Trading PITCHFORK (24 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ros.trade

Forumer attivo
sotto 23,350 minimo di dicembre non credo che vada.......sempre che arrivi a quella quota.....chiusa meta' posizione short da 26,390 a 26.030 per il restante vediamo come evolve......
Infatti anch'io chiuso in leggera perdita metà delle posizioni etf che avevo, a mio modesto parere se qualcuno è incastrato short dovrebbe seriamente prendere in considerazione una strategia di stop loss perché se i minimi son questi o lì vicino quando ripartono lo fanno con un +2% e poi non li prendi più... naturalmente può essere di tutto che continua a scendere... però è grasso che cola un -5% per chi è short ...
 

capitan_harlok

Forumer attivo
Ottimo timming Capitano... E' dai che l'hai SCHIACCIATA.... :-D

certo AZZECCA per me sul giornaliero non è ancora cambiato nulla poi se vogliamo fare scalping di 200 / 300 punti posso darti ragione vediamo come evolve la situazione
dax.png
 

Azzecca_Garbugli

La Vostra Invidia è la Mia Forza...
certo AZZECCA per me sul giornaliero non è ancora cambiato nulla poi se vogliamo fare scalping di 200 / 300 punti posso darti ragione vediamo come evolve la situazione Vedi l'allegato 704470

Capitano... giri la frittata perché non si bruci....
E' da giorni che predichi rialzi sul Dax e per ADESSO si son fatti 800 punti dal massimo, altro che scalping! :cool:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto