FTSE Mib Trading PITCHFORK (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Charles vedo che sei attivo sul russell che dici se rientra dentro il laterale sotto 1910 pensi che possa essere un doppio falso breakout ??
3.png
 
si si avevo immaginato che intendevi quello, va bene la doppia testa sui minimi ma il minimo di marzo???? A me stona proprio la spalla sx

Quello è un testa e spalle rialzista. Che poi arrivi o meno a target è un altro paio di maniche
Benchè il testa e spalle sia tra le figure più affidabili comunque ha una buona percentuale di fallimenti


Il mercato fa quello che gli pare
 

VULCANO 88

Nuovo forumer
nasdaq daily.......Vulcano attendiamo il rientro down sulla ribbon blu positiva, se sarà un pull in area 12050 lo vedremo in seguito Vedi l'allegato 700774
GRANDE IRON, grazie per tutti gli aggiornamenti che posti, ti leggo sempre e cerco di imparare sempre qualcosa di nuovo da quello che scrivi.
vedi coffe perché ti chiedevo di entrare nel gruppo?? non ne sbagli una da quando abbiamo iniziato a parlarne:pollicione::pollicione:, tanta roba veramente, se tiene i 171 mi aspetto un allungo sui 195 circa. su ustech rimango short per chiusura mensile.
ps: tempo fa ti chiesi una wiew sul cacaone e mi ricordo un tuo commento che diceva al tocco della tl che tiene dal 2017 il Buy era obbligatorio e anche li avevi ragione!!!!!!!!!:clap::clap::clap:
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Quello è un testa e spalle rialzista. Che poi arrivi o meno a target è un altro paio di maniche
Benchè il testa e spalle sia tra le figure più affidabili comunque ha una buona percentuale di fallimenti


Il mercato fa quello che gli pare
Va bene ognuno può pensarla come vuole, io sono molto elastico sui pattern diciamo allora che a livello di temporalità la spalla sx non è uguale alla dx, visto che mi piace molto anche l'armonia grafica per me non è un H&S. Ma se i rialzisti lo vogliono prendere in considerazione per i loro tg a me sta bene che dire ;)
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
GRANDE IRON, grazie per tutti gli aggiornamenti che posti, ti leggo sempre e cerco di imparare sempre qualcosa di nuovo da quello che scrivi.
vedi coffe perché ti chiedevo di entrare nel gruppo?? non ne sbagli una da quando abbiamo iniziato a parlarne:pollicione::pollicione:, tanta roba veramente, se tiene i 171 mi aspetto un allungo sui 195 circa. su ustech rimango short per chiusura mensile.
ps: tempo fa ti chiesi una wiew sul cacaone e mi ricordo un tuo commento che diceva al tocco della tl che tiene dal 2017 il Buy era obbligatorio e anche li avevi ragione!!!!!!!!!:clap::clap::clap:
è un piacere per me leggere questi apprezzamenti, ma sappi che la maggior parte delle volte non le becco :) :bow:
 
Va bene ognuno può pensarla come vuole, io sono molto elastico sui pattern diciamo allora che a livello di temporalità la spalla sx non è uguale alla dx, visto che mi piace molto anche l'armonia grafica per me non è un H&S. Ma se i rialzisti lo vogliono prendere in considerazione per i loro tg a me sta bene che dire ;)

Si, va be', ... ora la questione sarebbe le due spalle non perfettamente allineate. :-D

Ok, iron, ... buon gain :)

Intendiamoci : il mercato può crollare pure domani. Fa quello che gli pare.

Siamo noi a sbagliare non il mercato
 
Si, va be', ... ora la questione sarebbe le due spalle non perfettamente allineate. :-D

Ok, iron, ... buon gain :)

Intendiamoci : il mercato può crollare pure domani. Fa quello che gli pare.

Siamo noi a sbagliare non il mercato

Per altro l'america negativa di stasera promette bene per gli orologi rotti

Quelli che due volte al giorno comunque l'ora esatta la segnano


Magari domani crolliamo

Il mercato fa quello che gli pare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto