FTSE Mib Trading PITCHFORK (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jedd

GORDON GEKKO
tranquillo che se son negativi li prendono come spunto per salire perchè diranno che le bc abbasseranno prima i tassi.
Quando e se vorranno fare ribassi troveranno da dire anche sul miliardo di entrate statali che manca...
Sembrano secoli fa quando a ottobre/novembre si dovevano per forza trovare i 2/3/5 miliardi per evitare l'aumento dell'iva al 25%.
Ora invece ci son soldi per tutti e inizialmente sembrano pasti aggratis ( e l'economia viaggerà a mille ) poi quando "forse" chiuderanno i rubinetti ci ritroveremo con belle gabelle da pagare.
Esattamente così. Siamo in quella fase che se escono news positive o negative vengono prese solo per salire. Fine
 

CharlesLeclerc/

Forumer storico
ALLE 17, per me, Russell short. Se naz rimane a questi livelli alle 18, quindi chiusura oraria, sarà short. Il nostro indice ancora long.
ps...operazioni da maneggiare con cura non certo di posizione.
 

leosoier

Forumer storico
Esattamente così. Siamo in quella fase che se escono news positive o negative vengono prese solo per salire. Fine

B giorno, no ma non ce piu Iron spero vada tutto bene...Cmq M. Douglas adesso a che punto siamo del grafico, a tuo giudizio? Magari è come un siderografo...

1675958764998.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
B giorno, no ma non ce piu Iron spero vada tutto bene...Cmq M. Douglas adesso a che punto siamo del grafico, a tuo giudizio? Magari è come un siderografo...

Vedi l'allegato 700743
ci sono ci sono, poco fa di ritorno dal pronto soccorso da stamani, due scalini..... pavimento bagnato......scarpe nuove di zecca e puffete!!!! caduta e botta tremenda alla schiena, pensavo al peggio. l'ortopedico mi ha detto che sono stato molto fortunato ora solo forti dolori dalla cervicale alla zona lombare fianchi e pure un ginocchio, ma sono qui con voi grazie alle solite pasticche che uso per i dolori, la prima volta che sono andato in pronto soccorso sono entrato a piedi le volte seguenti sulla carrozzina e oggi in barella chissà la prossima volta :corna:
 

CharlesLeclerc/

Forumer storico
ci sono ci sono, poco fa di ritorno dal pronto soccorso da stamani, due scalini..... pavimento bagnato......scarpe nuove di zecca e puffete!!!! caduta e botta tremenda alla schiena, pensavo al peggio. l'ortopedico mi ha detto che sono stato molto fortunato ora solo forti dolori dalla cervicale alla zona lombare fianchi e pure un ginocchio, ma sono qui con voi grazie alle solite pasticche che uso per i dolori, la prima volta che sono andato in pronto soccorso sono entrato a piedi le volte seguenti sulla carrozzina e oggi in barella chissà la prossima volta :corna:
Iron..... :oops:
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
trend wave ancora una volta a rilevare che il trend wave h1 h4 D in zona iper comprato, non è proprio il caso di pensare al long, e in attesa della rottura di tutte le medie Vedi l'allegato 699588
trend wave h1 h4 D, e rimango fermamente convinto di quello che vedo dai miei grafici. Può anche andare a 28000 non me ne frega una beata mazza, a mio parere il rapporto R/R non è proprio ottimale anche se il trend è positivo, poi ovviamente fate come vi pare, mi prenderò le solite :prr::prr::prr: come mia abitudine da 7 anni a questa parte!!!!
3.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto