FTSE Mib Trading PITCHFORK (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

candythief

Forumer attivo

CharlesLeclerc/

Forumer storico
a prescindere dal trading...nel corso del 2023 ogni cosa ci porterà al tris di SuperMax:winner::rotfl:


fine :ot: e buona vita @CharlesLeclerc/
Troppi fine OT leggo da parte di questo nickname..... tris di superMax??? E che è?????? Se magna???? Se saremo entrambi vivi ci ritroveremo a fine ottobre e capiremo chi avrà vinto.....o magari anche prima.....io ho una certezza...... Ferrari campione del mondo quest'anno.....poi almeno calerà il silenzio..... fine OT :rotfl: :d: a meno che anche tu non debba ricorrere ad un prestito delle BC perché ti sei messo short troppo presto....da 24000 e poi fatto martingala fino a 26 e rotti per poi metterti long e dire anche che hai guadagnato....:baci::clap::eplus::S
 

candythief

Forumer attivo
Troppi fine OT leggo da parte di questo nickname..... tris di superMax??? E che è?????? Se magna???? Se saremo entrambi vivi ci ritroveremo a fine ottobre e capiremo chi avrà vinto.....o magari anche prima.....io ho una certezza...... Ferrari campione del mondo quest'anno.....poi almeno calerà il silenzio..... fine OT :rotfl: :d: a meno che anche tu non debba ricorrere ad un prestito delle BC perché ti sei messo short troppo presto....da 24000 e poi fatto martingala fino a 26 e rotti per poi metterti long e dire anche che hai guadagnato....:baci::clap::eplus::S

SuperMax è quello che ti fa inquietare vista l'overdose di punti di domanda e di faccine nel tuo ultimo msg
rilassati @CharlesLeclerc/ perché il relax è la base fondamentale per avere una vita gioiosa
Fidati che la vita è sublime anche se SuperMax lo vedrai col binocolo pure quest'anno...ma tu allenati fiducioso e continua a gongolare
ciao ciao...la soundtracK già la conosci...ma da me niente più faccine per compensare la tua overdose

 
Ultima modifica:

eusebio

Forumer storico

ho visto ora i dati di Google, Amazon e Apple che fanno pietà.
Probabilmente saliranno lo stesso con la scusa che le discese dell'ultimo anno già scontavano tali dati.
Io dico che siccome son cresciute del 10000% su continui futuri aumenti di ricavi, utili dovrebbero stornare un bel po' ancora visto che con tassi ulteriormente aumentati la gente il superfluo non lo compra, ma tanto in confronto ai padroni del vapore noi possiamo solo sperare di salire sul treno giusto.
Attendo prese di beneficio sul nostrano per tentare qualche long.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto