FTSE Mib Trading PITCHFORK (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

foo fighter

Forumer storico
Ciao, secondo voi, perchè oggi i ragazzi non riscono a spingere UP con decisione? Mi stann un po deludendo.

Continuiamo a mantenere.
Domani mi aspetto una seduta orgasmica per UCG. Ringrazio in anticipo il buon Orcel

Vedo i 18 euro raggiungibili a stretto giro

Annnnnnnndiiiiiiiiiiiiiiammmmmmmmmmmoooooooooooooooooooo
vedrai che qualche notizia arriva, abbi fede, almeno fino al 2 febbraio non credo che scendano
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
aggiornamento vixx daily
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
facciamolo rimbalzare qualche gg, al prossimo picco di rsx, bressert veloce, e composite index si tenta il colpaccio down Vedi l'allegato 698697
per quanto espresso in precedenza, e chi legge con attenzione ha già capito a cosa mi riferisco, composite index e rsx con picco ribassista manca solo il bressert veloce con il semaforo rosso, e poi puntiamo al sell Vedi l'allegato 698899
tengo ancora in vita questa ipotesi, anche perchè il bressert non ha dato ancora nessun segnale sell, non cambio le mie idee sul ribasso, e sempre consapevole che i mille possano sbarcare sui 27000Vedi l'allegato 699251
grafico bressert h4 sulla prima barra odierna valore 26534 c è l'operatività sell a seguire la mia ipotesi aggressiva, per i deboli di cuore stop poco sopra 26500
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto