FTSE Mib Trading PITCHFORK (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sis dany, settimanale ( le barre verdi del prezzo) che è passato positivo da ottobre ed è rimasto tale da allora, continua a dire rialzo anche a gennaio, prossima zona volumetrica di interesse 27000 di febbraio 2022Vedi l'allegato 697230
sis dany i mille a metà strada dal livello attrattivo dei 27000
1.png
 
Copio e incollo :

TRADING e Titoli SEXY: idee operative dai graficisti Websim
27/01/2023 19:11 - WS

...

FtseMib (26.435 punti, +0,8). Dopo la pausa della scorsa settimana, il rally partito ad inizio anno allunga ancora. A questo punto l'obiettivo è sui top in zona 28mila punti.

Websim 230127.png


...
 

foo fighter

Forumer storico
aggiornamento DAX

Oscillatori, T+1. T+2 e T+3 in divergenza, quinta onda su 5 di onda 5 in chiusura. Anche se potrebbe fare ancora nuovi massimi, rimane il fatto che dovrebbe partire fra non molto la correzione che dovrebbe coincidere con la chiusura del Trimenstrale e del semestrale, e contestualmente della partenza dell'annuale inverso. Mi aspetto che si arrivi al crossing e quindi sotto di qualche % lla mm 144 e 200 periodo, quindi in area fibo 50% come molto probabile (secondo me) nel peggiore o migliore dei casi, dipende dai punti di vista, in area 61.8%. ma al momento non la considero molto se come sembra è partito un biennale a ottobre e quindi di birra ne dovrebbe avere ancora molta

1675000672209.png
 

foo fighter

Forumer storico
MIB

similmente al dax, mi aspetterei per gli stessi motivi, ovvero chiusura onda 5 di 5, che potrebbe fare ancora nuovi massimi e per inciso siamo il top performer degli indici (incredibile). dicevo mi aspetterei una correzione. Essendo tempi idonei alla chiusura del semestrale, il primo del biennale molto probabilmente partito a ottobre 2022. dovremmo andare sotto con i prezzi di qualche % alla mm 144 e 200 periodi. quindi come prima ipotesi sul fibo 50%, ovvero area 23100 indicativamente, ovvero una correzione del 15% rispetto ai prezzi attuali, ma dipenderà dove si ferma la onda 5 che da l'idea di arrivare di slancio ai 27k . Come per il DAX, oscillatori in divergenza )Max decrescenti in controfase con i prezzi, e divergenza sul T+3. Inoltre non mostrato, rsi 14 in ipervenduto e anche lui in chiara divergenza, per cui rialzo in fase terminale IMHO (che non vuol dire che facciamo nuovi min ecc. solo correzione per qual che mi concerne).

1675001168071.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto