FTSE Mib Trading PITCHFORK (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cris72

Forumer storico
vista la mia situzione, ho messo uno stop profit su unicredito a 15,00. Spero arrivi pian piano 16 euro entro marteid (ftsemib a 26600(, per poi puntare ad una giornata tipo STM oggi sui dati di mercoledi mattina dove comunque la chiuderei visto la bce giovedi.
Pirelli non decollaa, ma ci credo.
Annnnnnnnnnnnnnnnndddddddddddddiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaammmmmmoooooooooo
 

Giorgietto

Forumer attivo
ricordo a tutti che oggi è giovedì...

e nasdaq è sempre messo allo stesso modo di ieri e l'altro ieri e l'altro ieri ancora...a ruota anche SP500...

Vedi l'allegato 698993
Vedi l'allegato 698994

i grafici con trading wiew direbbero altro , senza contare a quale strumento si faccia riferimento

sul future cioe' es lo vedo fuori , da li il mio post di qualche giorno fa , per gli short meglio rimanga sotto 4020-4000
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Bene, mi fa piacere che ci siamo chiariti. Il mio intento non è di creare polemiche nè di cercare lo scontro, per cui rimando il mio contributo a futuri post più costruttivi. Buona giornata.
Grazie Dus, è sempre un piacere leggere view altrui. Comunque nemmeno a me Cris è sembrato offensivo verso i ribassisti, come ha detto lui scrive da tifoso, a me ripeto non mi ha dato fastidio ;)
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
gold questa è la rialzista in atto da ottobre con doppio riconoscimento a ottobre e novembre, ed ora giunto sul suo obiettivo nei pressi della mediana forchetta, nessuna meraviglia per me. Purtroppo non riesco a seguire tutto e spesso mi capita di non mostrare interesse su uno strumento o su quell'altro quando non vedo qualcosa che mi interessa Vedi l'allegato 698172
gold obiettivo raggiunto sulla mediana forchetta, ora possibile pausa sul rialzo, se sarà altro lo vedremo in seguito
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto