FTSE Mib Trading PITCHFORK (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi piace è simile a qualcosa che ho io, purtroppo il lato negativo è che sul trend forte non da i segnali di rientro a favore di trend come quei due segnali long sopra......Riesci in qualche modo a renderlo più veloce per vedere se ti da anche dei segnali a favore di trend??? Vedi l'allegato 698449

....Iron, questo TS va ad intercettare solo gli eccessi di mercato : (1) Estremamente debole (2) Estremamente forte. I limiti da te evidenziati sono assolutamente corretti (e noti al sottoscritto).
Tuttavia questo sistema e' sufficientemente preciso per indicarmi la direzione primaria del mercato. Se tu noti infatti in un trend primario toro mi fornisce piu' operatività SHORT (evidenziando zone di overbought)
mentre in un trend orso mi da piu' segnali LONG (evidenziando aeree di oversold). Tieni inoltre conto che la mia operativita' non si basa solo e soltanto su questo modello e che lo stesso NON rappresenta una sorta
di "ultimo profeta". .....semmai una fonte in piu' di ispirazione e di meditazione....!!!
Ciao e Buon WE
 

Allegati

  • FUT_MIB_III.png
    FUT_MIB_III.png
    89,7 KB · Visite: 104

Falena Blu

Nuovo forumer
Buongiorno e buona domenica. Spunti per prossima settimana? Per me nasdaq ritornerà in area 12160, dax 15500,
Ma non siamo già saliti troppo per questo inizio anno?

Volevo chiedervi, vedo che postate tantissimo analisi intraday/trade 1 settimana, avete qualche analisi di indici (americani in primis ma anche europei) di piu lungo periodo??? vedete possibili nuovi minimi/rivisitazione dei precedenti, magari in analisi cicliche o il trend è cambiato? Pare che il bottom obbligazionario sia stato fatto (area di 3.50% del decennale USA rotta) mancherebbe l'azionario se vogliamo prendere per validi i cicli di mercato

Grazie
 

CharlesLeclerc/

Forumer storico
Ma non siamo già saliti troppo per questo inizio anno?

Volevo chiedervi, vedo che postate tantissimo analisi intraday/trade 1 settimana, avete qualche analisi di indici (americani in primis ma anche europei) di piu lungo periodo??? vedete possibili nuovi minimi/rivisitazione dei precedenti, magari in analisi cicliche o il trend è cambiato? Pare che il bottom obbligazionario sia stato fatto (area di 3.50% del decennale USA rotta) mancherebbe l'azionario se vogliamo prendere per validi i cicli di mercato

Grazie
il troppo non è mai.....troppo in borsa:d:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto