FTSE Mib Trading PITCHFORK (24 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giorgietto

Forumer attivo
gold questa è la rialzista in atto da ottobre con doppio riconoscimento a ottobre e novembre, ed ora giunto sul suo obiettivo nei pressi della mediana forchetta, nessuna meraviglia per me. Purtroppo non riesco a seguire tutto e spesso mi capita di non mostrare interesse su uno strumento o su quell'altro quando non vedo qualcosa che mi interessa Vedi l'allegato 698172
purtroppo la rottura del rettangolo settimanale ha tratto in inganno

diciamo che si sta tirando dietro anche lo zb o t-bond , dopo il pull sul canale e' ripartito , puoi mettere qualcosa
 

CharlesLeclerc/

Forumer storico
così come per il ftsemib ad ora vedrei un iniziale discesa fino area 23600/23800....se poi in un paio di sedute ci arrivassero saremmo tutti contenti e felici
 
Ultima modifica:

guillermo01

Forumer storico
personalmente nei tempi congrui che purtroppo io non so definire, vedrei un ritorno in area ottobre 2022 per Sp500
Magari alla fine del trimestrale.
Siamo a 16 gg e, come dice il bravo TF62, il ciclo più negativo che ci possa essere, deve farsi la sua fase positiva. Addirittura lui parla di inizio biennale ad ottobre per Sp500, per cui starei molto attento con gli short.
 

CharlesLeclerc/

Forumer storico
Magari alla fine del trimestrale.
Siamo a 16 gg e, come dice il bravo TF62, il ciclo più negativo che ci possa essere, deve farsi la sua fase positiva. Addirittura lui parla di inizio biennale ad ottobre per Sp500, per cui starei molto attento con gli short.
io purtroppo, pur leggendolo e leggendo chi si occupa di cicli, ho dei grandi limiti in materia....anzi ignoro completamente. Uno dei miei grandi limiti
 

CharlesLeclerc/

Forumer storico
poi notavo che sp500 da gennaio 2022 è stato regolare nella sua discesa....nel senso.....salita a ritracciare il 61.8 e poi gù.....61.8 e poi giù di nuovo....anche se non sempre precisamente. Anche in questi ultimi giorno partendo dal massimo del 13 dicembre mi sembra abbia fatto la stessa cosa....poi magari dico una delle tante fesserie....aggiungo ma questo in maniera spannometrica perchè sono da cellulare...sembra che sp abbia ritracciato sempre attorno ai 690 punti e sembra nell'ambito di circa 48/50 barre. Non sparatemi se ho scritto stronzate....era una cosa visiva senza nessuna pretesa.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto