FTSE Mib Trading PITCHFORK (20 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
nasdaq h4 potenziale long da confermare in chiusura barra, sopra c è sempre il livello da recuperare Vedi l'allegato 695028
nasdaq.........Vulcano hai visto che il nasdaq ha recuperato anche il primo segnale long?????' Statistica rispettata ancora una volta. ho un segnale sell in basso senza gloria per cui verrà considerato livello di recupero
1.png
 

visione

Forumer storico
Iron se puoi chiarire: Il 5-0 chiamato da Treno testadiminchia avrebbe D uguale al 50% di BC. Io leggo nel tuo grafico anche dei target a 24500 per D, da cosa scaturiscono? Se la C finisse a 27000 non dovrebbe essere D a 23500? Grazie!
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    86,9 KB · Visite: 81

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Iron se puoi chiarire: Il 5-0 chiamato da Treno testadiminchia avrebbe D uguale al 50% di BC. Io leggo nel tuo grafico anche dei target a 24500 per D, da cosa scaturiscono? Se la C finisse a 27000 non dovrebbe essere D a 23500? Grazie!
ciao, se vedi bene nel grafico che hai preso a riferimento c è un altro 5-0 bullish che non ho evidenziato, il buco bianco dentro il pattern blu...........te lo mostro su altro tf. ora è alla ricerca del suo punto C che può avere estensione massima fino a 27000, ovviamente non sappiamo dove lo farà, ma se dovesse essere questo di oggi il punto C allora il prezzo andrà alla ricerca del punto finale D sul 50% di fibo di BC, tra 24570 e 24700, va da se che se rinnova i massimi poi D dovrà essere ricalcolato sempre sul ritracciamento 50% di BC.
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sempre a livello previsionale sotto quota 27000 c è la massima estensione del punto C di un AB/CD bullish che poi vedrebbe il punto D laggiù in basso!!! Non amo affatto parlare di previsionali sul punto C perchè ritengo che sia molto difficile beccarli, almeno per me. Preferisco ricercare il punto D finale e vedere se ci sono i presupposti per seguire un pattern
1.png
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto