FTSE Mib Trading PITCHFORK (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
beh entrambe, la domanda era per un eventuale ribasso visto che nel post che citavo dicevo che erano stati raggiunti dei target del Shark bullish. In effetti però dopo hai parlato di possibili target up. A sto punto la domanda è per entrambe le possibili posizioni e timing che vedi
allora c è sempre il rovescio della medaglia su zone bottom si sviluppano pattern rialzisti e su zone top si sviluppano pattern ribassisti, non posso essere a senso unico devo necessariamente indicare sia le strade up che down poi ognuno è libero di scegliere la sua strada a novembre ho indicato la possibilità di sviluppi up a seguire i pattern bullish descritti e hanno i tg fino in alto su tutto il ritracciamento dal top di gennaio 2022, ovviamente non so proprio dove fermerà il suo rialzo il prezzo, mentre da un po di tempo si sono sviluppati pattern bearish descritti anche poco fa, ripeto il prezzo è dentro diverse aree prz di inversione e sta costruendo ancora il suo punto D finale, poteva essere il top di novembre ma così non è stato per cui al momento non posso citare tg in basso perchè non abbiamo ancora nessun segnale operativo down. NOn so se mi sono spiegato :(
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
spoore sistema bb a questo punto dopo aver individuato il timing operativo in rottura della mediana bb e il successivo rimbalzo, possiamo passare oltre.......eccesso ribassista sulle bollinger che quanto meno dovrà procurare il rimbalzo, a che livello lo farà???? E per chi mi avete preso??? Non lo so !!!! Però una cosa la sappiamo, il rimbalzo potrebbe protrarsi fino all'area della mediana bb, schema ripetuto più volte in passato, e se il trend negativo sotto la 200 avrà modo di continuare avremo altra occasione per il sell Vedi l'allegato 694631
shooting star daily in orbita mediana bb, laterale solo violato up, si prospetta un probabile rientro al suo interno
1.png
 

VULCANO 88

Nuovo forumer
Iron il coffe vedo un triplo minimo sul daily in zona supportiva importante. indicatori tutti impostati a ribasso ma un triplo minimo sullo 0.618 potrebbe dare un ultima spinta up a chiudere l'annuale inverso partito a febbraio dell'anno scorso. Aggiungo che dal minimo di novembre siamo a 32 giorni di mensile dritto con indicatori in ipervenduto su daily e Weekly. secondo me l'impostazione rimane ribassista ma potrebbe esserci un ultima spinta a rialzo se dovesse tenere questo supporto, tu che dici?
 

cris72

Forumer storico
Sembra che il ftsemib stia resistendo abbastanza bene a questa prima violenta spallata ribassista del 2023.

E se oggiwallstreet parte bene, potrebbe chiudere alla pari
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto